Bitcoin Bitcoin 3.79% $43903.29
3.79%
36945.28 BTC $826354565120.00

Cosa fare per scrivere su Facebook con caratteri diversi

Cosa fare per scrivere su Facebook con caratteri diversi

Quante volte ti è capitato di vedere dei post su Facebook scritti con caratteri diversi? Io molte volte ho trovato post del genere ma non sapevo cosa potessi fare per avere dei caratteri diversi dal solito, come ad esempio il corsivo oppure il grassetto. Ma niente è impossibile! Infatti, in questa breve guida ti guiderò io come fare per scrivere con caratteri diversi e divertirti catturando l’attenzione di molti utenti. Iniziamo!

Se vuoi cambiare scrittura nei tuoi post come didascalia oppure quando commenti un post di qualche tua amica o familiare, sappi che puoi farlo cambiando solamente dei Tool online. Quest’ultimo citato non è incorporato nel social network Facebook ma è preso da terze parti. Ma una cosa che vi posso assicurare che usando questi tool si hanno ottimi risultati. Ovviamente, bisogna stare attenti ad alcuni caratteri speciali che potrebbero non essere visualizzati correttamente su alcuni sistemi operativi. Questo vale sia se stai utilizzando un qualsiasi dispositivo mobile e sia se stai utilizzando una versione Web del social network. Il Tool online è generato da Fsymbols, qui puoi trovare qualsiasi testo ognuno diverso da un altro. Quindi, basta cliccare sul link in questione Fsymbols e qui devi individuare la scritta Write here for big text. In questa dicitura che troverai, dovrai scrivere il testo che ti serve utilizzare successivamente e dopo averlo scritto, nella parte sottostante ti usciranno molti format di stili che potrai scegliere a tuo piacimento. Potrai trovare anche il testo sottolineato, barrato, in grassetto oppure colorato. Dopo aver individuato quello che vorrai utilizzare, basta cliccare su Copy, lo puoi trovare affianco. Torna poi su Facebook e potrai incollare il testo che hai precedentemente copiato in una didascalia oppure commentando sotto a qualche post che avevi deciso di scrivere. 

Vuoi cambiare il colore del testo su Facebook? E’ molto semplice farlo. Basta che entri su Facebook dal cellulare o dal computer, clicca su A cosa stai pensando? E premi su Aa colorata, in basso a sinistra. Qui troverai fantastici colori per lo sfondo da utilizzare. Se, invece, vuoi fare scritte colorate nelle storie del social network Facebook, trova prima la foto o il video che vuoi condividere e poi fai clic su Testo e pigia su Selettore di colore, potrai decidere tu la tonalità del colore del testo. 

Semplice vero? Prova anche tu a divertirti con tutti i colori che ci sono a disposizione!