Come resettare i dispositivi del tuo account DAZN

Come resettare i dispositivi del tuo account DAZN

03/05/2021 0 Di nicolacuna

Immagino che tu sia a conoscenza del fatto che la piattaforma streaming di DANZ, ultimamente piombata in Italia come competitor diretta di Sky per la trasmissione delle partite di calcio in particolar modo, mette a disposizione dei suoi abbonati ben sei dispositivi da associare, su cui fruire dei contenuti offerti. 

Un numero che è da considerarsi anche abbastanza elevato se si prendono come metro di paragone, per esempio, i quattro “spazi” concessi da Netflix. Nonostante questo, però,  potrebbero ancora non bastare. 

Ormai siamo pervasi nella nostra quotidianità da device mobili su cui poter utilizzare e sfruttare tutti i servizi di Internet, tra cui anche lo streaming. Non c’è da meravigliarsi se, causa impegni, tempo e luogo in cui ci si trova, vengano utilizzati più smartphone, un pc mobile, un tablet o una smart tv. Ecco che potrebbe nascere la necessità di resettare i dispositivi dell’account DAZN per poter collegare qualcun altro, maggiormente in linea con le abitudini di fruizione di quel determinato periodo. 

Evita di metterti le mani nei capelli, perché non dovrai fare niente di difficile. La procedura che dovrai seguire per resettare i dispositivi del tuo account DAZN è davvero molto semplice, ora te la descriverò nel dettaglio.


Come prima cosa, quindi, dovrai collegarti alla pagina del servizio, ti basterà cliccare su questo link, oppure più semplicemente direttamente dalla tua app DAZN, effettuare l’accesso con le tue credenziali e selezionare la voce Il mio account. Fatto ciò, una volta sulla pagina del tuo account DAZN, non dovrai fare altro che selezionare l’opzione Dispositivi in sessione per visualizzare tutti i dispositivi che hai associato al tuo abbonamento, occupando tutti e sei gli schermi a tua disposizione. 

L’ultimo passaggio che ti resta da fare è quello di decidere quale tra questi dispositivi desideri rimuovere, in quanto la sua utilità ormai risulta obsoleta per le tue abitudini, e selezionare il simbolo del cestino posto esattamente accanto. Se la tua intenzione è proprio quella di resettare tutti i dispositivi associati del tuo account DAZN, seleziona il simbolo del cestino per ogni dispositivo associato ed il gioco è fatto. Ora potrai tranquillamente associare altri sei dispositivi su cui vedere tutti i contenuti che il tuo abbonamento ti mette a disposizione. 
Niente di più facile, si tratta di tre semplici mosse che d’ora in avanti potrai eseguire in totale autonomia ogni qualvolta necessiti di sostituire uno schermo, oppure di resettare i dispositivi del tuo account DAZN.

Leggi anche: