Come richiedere la carta Ruby Cripto.com

Come richiedere la carta Ruby Cripto.com

07/06/2022 0 By Rosy Chianese

La carta prepagata di Crypto.com Rewards Visa (precedentemente era chiamata Visa MCO Rewards) è una carta di debito rivolta ai possessori di criptovalute che vogliono avere un modo conveniente ed altrettanto semplice per accedere alle proprie risorse crittografiche, trasformandole in una valuta spendibile.

Questa carta di debito, inoltre, offre degli incentivi volti a premiare chiunque voglia utilizzarla per pagare in negozi fisici o online. Crypto.com card Rewards offre anche un’innovativa soluzione per i pagamenti digitali. Infatti potrai caricare i tuoi fondi crittografici sulla carta e convertirli nella valuta che preferisci. È adatta soprattutto agli investitori che hanno intenzione di sfruttare tutti i vantaggi che Crypto.com mette a disposizione. Le ricompense vengono suddivise dal numero di criptovalute che vengono acquistate ed il funzionamento è molto semplice: più investi e più guadagni.

I livelli di carta Crypto.com sono 5 e, in base al livello scelto, bisogna versare una quota. Ovviamente più si sale di livello e maggiori saranno i vantaggi messi a disposizione. Per cominciare si parte dalla carta Ruby, che già ne offre diversi. Se le criptovalute sono la tua passione e vuoi avere un modo veloce e sicuro per poterle utilizzare, la carta di Crypto.com è la soluzione ideale. Vediamo ora come registrarsi e richiedere la carta di debito Ruby di Cripto.com

La prima cosa che dovrai fare per richiedere questa particolare carta di debito è la registrazione sul sito Crypto.com e ti verranno accreditati immediatamente 25 dollari di “benvenuto”. Per la registrazione dovrai caricare un tuo documento d’identità valido, effettuare il riconoscimento visivo, inserire un numero di cellulare che verrà poi verificato con la procedura del codice OTP. Terminati tutti i passaggi saranno necessarie dalle 24 alle 48 ore prima che il tuo account sarà attivato.

Come ottenere la carta Ruby Steel?

Lo step successivo da seguire è quello di inserire, nell’account, uno strumento di pagamento da cui poter attingere per creare il tuo wallet ed iniziare ad acquistare criptovalute. Nell’app, inoltre, c’è una sezione dedicata dove poter osservare l’andamento delle criptovalute presenti sul mercato, in modo tale da scegliere quali e quante acquistarne. Arrivato a questo punto potrai finalmente selezionare la tua Ruby Steel.

Per poter accedere correttamente alla richiesta di questa carta di debito, è necessario che tu abbia acquistato l’equivalente di 350 euro in criptovalute e di averle bloccate per almeno 180 giorni. Grazie a questo investimento potrai usufruire dei vantaggi della Ruby Steel, come ad esempio l’accesso al cashback sugli acquisti ed uno sconto sul tuo canone di Spotify. La carta, fisicamente, ti arriverà nell’arco di 7/10 giorni e per l’attivazione ti verrà inviata la procedura tramite mail. Una volta attivata potrai finalmente iniziare ad utilizzare la Ruby Steel di Crypto.com