TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come risolvere il volume basso e il ronzio delle Pixel Buds

Come risolvere il volume basso e il ronzio delle Pixel Buds

By mariapinacoico96

Se sei felicemente in possesso di Pixel Buds e hai notato che il loro volume è stato un po’ troppo basso o che un fastidioso ronzio si fa sentire, allora sei nel posto giusto! In questo post, dunque,  attraverserai i passaggi utili per risolvere questi problemi comuni e ottenere la massima qualità audio dalle tue Pixel Buds. Non preoccuparti, è più semplice di quanto pensi!

Come incrementare il volume delle Pixel Buds

Per affrontare il problema del volume basso, dovrai accedere alle opzioni del tuo dispositivo Android. Ora, dovrai seguire fedelmente i passaggi che troverai in questa guida:

  • Apri le impostazioni del tuo dispositivo;
  • Naviga verso informazioni sul telefono;
  • Tocca più volte su “Numero build” finché non sblocchi le opzioni sviluppatore.

Per utenti Pixel

Se stai utilizzando uno smartphone Google Pixel, la soluzione prevede la disattivazione di una funzione denominata “Disabilita volume assoluto”. Ricorda che questa impostazione potrebbe essere attiva di default su dispositivi Android 13 e 14.  Per risolvere il problema dovrai semplicemente seguire il procedimento elencato qui di seguito:

  • Apri le impostazioni del tuo telefono;
  • Vai su sistema;
  • Accedi alle opzioni sviluppatore.
  • All’interno della sezione “Rete, individua l’opzione “Disabilita volume assoluto” e disattivala.

Grazie a questi semplici passaggi, avrai risolto i fastidiosi problemi di volume basso e ronzio delle tue Pixel Buds. Ora potrai goderti la tua musica, i podcast e le chiamate con un audio chiaro e potente. Non c’è niente di meglio che sfruttare al massimo le tue cuffie preferite.  Ed ecco che, una volta collegato il dispositivo, non resta che augurarti un buon ascolto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: