Come si fa a vedere i film su Veezie
05/07/2023
Le serie TV e i film ci appassionano al tal punto da farci rimanere attaccati agli schermi, e la loro fama è aumentata con lo streaming che si sta diffondendo sempre più, tanto da essere il maggior canale di visione.
Questo anche grazie a Netflix, Prime Video, Infinity TV, Now TV e TimVision o gratuiti con pubblicità, come VVVID. Oltre a questo tipo di streaming legale, esistono delle alternative di streaming illegale, tutti molto simili con cataloghi di film, serie TV e a volte anime.
È colpa mia? In streaming su Prime Video arriva l’amore proibito tra due adolescenti
Nel momento in cui, infatti, scegli la serie e l’episodio cliccando su un link verrai indirizzato a un servizio di hosting video esterno. Su questo tipo di streaming, però, i lati negativi sono tanti per via delle pubblicità invasive, che creano fastidio e sono anche pericolose e spesso ingannano. Proprio per evitare questo esistono dei siti come Veezie, che è un’app, che trova i link dei video, dei film o delle serie che ti piacciono e li mostra in una pagina simile a quella di Netflix.
Come scaricare Veezie gratis?
È semplicissimo scaricare Veezie su piattaforme mobili da App Store e Play Store, mentre per desktop Windows e Mac occorre andare sul sito per installare ed essendo l’app uguale su ogni piattaforma per cui la modalità di configurazione è la stessa.
Vedere YouTube, Netflix, RaiPlay e Amazon Prime in streaming su Android Auto
Terminata l’installazione e fatta partire l’app puoi stabilire se procedere con Google per effettuare la memorizzazione e la sincronizzazione automatica dei canali, preferenze ed episodi o eseguire l’accesso senza account. Fatto questo per visionare i contenuti e inserire in modo manuale i Canali dovrai:
- Cliccare sull’icona menù e su I miei canali e poi su Aggiungi canale;
- Inserisci le fonti di canali Veezie;
- Vedrai un campo di testo dove digitare gli indirizzi dei tuoi canali preferiti;
- Poi con Inserisci aggiungerai i canali e successivamente comparirà una finestra dove cliccherai su OK.
Come si crea un canale su Veezie?
Scegliere un canale è molto facile, basta eseguire questi passaggi:
- Scegli un canale andando sul tasto menù;
- Successivamente vai su I miei canali e sul tuo canale preferito;
- A questo punto nel momento in cui hai trovato il contenuto che ti interessa con dei clic scegli la stagione e l’episodio per poter andare sul link collegato.
Veezie.st è legale?
Diciamo di si poiché l’app non ha dei contenuti illegali, ma gli utenti devono verificare la provenienza dei canali da cui l’app prenderà i link di serie e di film perché se non fanno attenzione ai diritti allora la situazione cadrà nell’illegalità.
Perché non puoi perderti Prima di andare via su Amazon Prime Video, un film romantico e leggero
Consiglio caldamente di optare per soluzioni legali per godere della visione di serie e film in alta definizione, con pochi euro al mese.