TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come usare Midjourney per modificare le foto e scambiare i volti con questo plugin

Come usare Midjourney per modificare le foto e scambiare i volti con questo plugin

By fogliotiziana

Se sei stanco di perdere tempo a ritagliare e rendere trasparenti le immagini per incollare il tuo viso su altre foto, c’è una soluzione che fa al caso tuo. Si chiama MidJourney ed è un generatore di immagini basato sull’intelligenza artificiale che ti permette di modificare le foto e scambiare i volti in modo facile e preciso. Non ti serve essere un esperto di Photoshop o avere superpoteri: basta scegliere le foto che vuoi modificare e lasciare che MidJourney faccia il resto. Il risultato sarà sorprendente!

MidJourney vs DALL-E 2: quali sono le principali differenze tra le due intelligenze artificiali

Sostituisci facilmente i volti con questo plugin di MidJourney

Hai sempre sognato di vedere il tuo viso su un supereroe, una star del cinema o un personaggio dei cartoni animati? Con InsightFace, un plugin di MidJourney, puoi trasformare questa fantasia in realtà. Basta caricare la tua foto e quella del personaggio che vuoi impersonare e lasciare che l’intelligenza artificiale faccia la magia. In pochi secondi, potrai vedere il tuo volto perfettamente adattato al personaggio scelto. Il risultato sarà così realistico che ne sarai stupito!

InsightFace è una libreria open source per l’analisi dei volti 2D e 3D. Offre algoritmi all’avanguardia per il riconoscimento facciale, il rilevamento facciale ad alta precisione e l’allineamento delle caratteristiche. Queste funzionalità sono progettate per ottimizzare le prestazioni a scopo di formazione e distribuzione.

InsightFace semplifica il processo di scambio dei volti e facilita il processo di creazione che richiede solo pochi passaggi. Per accedere a tutte le funzionalità di questo strumento, devi prima creare il tuo server su Discord.

Discord: come passare da un account all’altro senza effettuare il logout

MiJourney: come usare InsightFace?

Per utilizzare InsightFace, avrai bisogno di un account MidJourney e di un account Discord. Dovresti sapere, infatti, che MidJourney è ospitato su Discord per poter creare una community AI e consentire ai membri di condividere le creazioni. Procedi in questo modo:

  • Crea il tuo server privato su Discord, Quindi aggiungi Midjourney e InsightFace,
  • Carica la tua foto e inizia a creare.

Lo strumento funziona bene, ma per ottenere i migliori risultati, gli esperti consigliano di lavorare su volti con proporzioni facciali simili. Inoltre, scegli preferibilmente una foto di alta qualità senza accessori (occhiali, cappello, ecc.). Tutto quello che devi fare è incorporare la tua faccia su qualsiasi personaggio, anche un modello di cartone animato.

Tieni presente che se l’immagine contiene più persone, non puoi scegliere di cambiare il volto di una sola persona. Lo scambio avviene su tutte le facce del gruppo, tuttavia, questo limite non è definitivo e potrà essere superato in futuro.

BlueWillow Vs Midjourney, quale AI scegliere per generare immagini incredibili

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading