TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come vedere YouTube senza pubblicità su Fire Stick

Come vedere YouTube senza pubblicità su Fire Stick

By Rosy Chianese

Uno dei migliori dongle HDMI per guardare contenuti in streaming è Amazon Fire Stick che offre prestazioni eccellenti sia in termini di stabilità sia per quanto riguarda le funzionalità. Infatti, sono proprio le prestazioni che lo rendono più “appetibile” sul mercato rispetto al suo principale competitor, il Chromecast di Google.

A proposito di Amazon Fire Stick, nell’articolo di oggi, voglio parlarti della procedura per riuscire a guardare YouTube senza pubblicità. Se tutti quei banner pubblicitari che compaiono ripetutamente mentre provi a vedere YouTube sulla tua Fire Stick TV ti hanno davvero stancato, allora ti consiglio di continuare la lettura di questo articolo. Grazie a pochi semplici passaggi potrai quindi dire addio alla pubblicità sulla Fire Stick TV. Sei pronto? Cominciamo!

Procediamo intanto per gradi e vediamo, inizialmente, come installare YouTube su Fire Stick. La procedura è molto semplice ed immediata ed andremo ad utilizzare l’app Downloader. Se ancora non l’hai installata ti invito a farlo, nello Store di Amazon, cerca l’app “Downloader” e clicca su “Scarica“. Una volta scaricata, procedi in questo modo:

  • Apri l’app Downloader e clicca su “Consenti“.
  • A questo punto, nella barra di ricerca, digita questo URL: https://troypoint.com/yt e seleziona “Go”. In questo modo partirà il download dell’APK e dovrai attendere qualche minuto.
  • Successivamente, clicca su “Installa” e su “Apri“.
  • Una volta terminato il download puoi anche decidere, se intendi liberare un po’ di spazio, di eliminarla clicca di su “Fine” e su “Delete“.

YouTube senza pubblicità su Fire Stick

Adesso siamo pronti per completare la procedura per vedere YouTube senza pubblicità tramite tutti i modelli di Amazon Fire Stick.

Scarica il programma SmartTubeNext, un programma gratuito ma non presente sullo Store della app di Amazon.

  • Abilita le “Opzioni Sviluppatore” sulla chiavetta.
  • Una volta fatto, al fine di utilizzare YouTube senza pubblicità sulla tua Fire Stick TV, devi semplicemente avviare l’applicazione Smart YouTube TV che hai appena installato.
  • Una volta che avrai lanciato l’app, tramite la schermata di avvio, clicca sul pulsante “Yes” e decidi se eseguire il login con le tue credenziali Google, come faresti ad esempio con l’app originale, o se saltare questo passaggio.

Da questo momento sei pronto a vedere tutti i video che desideri su YouTube dalla tua Amazon Fire Stick senza nessuna interruzione pubblicitaria! Facile vero?

Ti consiglio di leggere anche…

Come fare se la Fire Stick si surriscalda

Come usare il telefono come telecomando della Fire stick

Le migliori VPN gratis per Amazon Fire Stick che funzionano davvero (2022)

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading