Le migliori VPN gratis per Amazon Fire Stick che funzionano davvero (2022)

Le migliori VPN gratis per Amazon Fire Stick che funzionano davvero (2022)

31/08/2022 0 By fogliotiziana

Per sbloccare contenuti stranieri o guardare video in modo anonimo su Amazon Fire TV o Amazon Fire Tablet, basta usare una VPN!

Il vantaggio di possedere Amazon Fire TV Stick è quello di poter guardare tutti i contenuti trasmessi su Prime Video da Amazon, Netflix, YouTube, Disney+, ecc. in streaming direttamente dalla tua TV.

Senza installare un’app VPN, puoi visualizzare solo i video disponibili nel tuo paese. Quando proverai a guardare un programma limitato a determinati paesi, infatti, visualizzerai un messaggio di errore. Tuttavia, con un servizio VPN, puoi cambiare la tua posizione virtuale e goderti film, serie TV, ecc. come se fossi in quei paesi!

Una VPN ha anche la capacità di crittografare tutte le informazioni che passano tra il tuo dispositivo e il server, in modo che nessuno possa accedere alle tue ricerche, al tuo computer o alla tua TV da remoto. Quindi, affinché tu possa goderti i contenuti trasmessi oltreoceano o oltre la Manica sul tuo Fire TV Stick, abbiamo selezionato per te le VPN che funzionano davvero nel 2022 in termini di sicurezza e prestazioni.

Le migliori VPN gratis per Amazon Fire Stick

1. Privado

È uno dei nomi più recenti nel mondo delle VPN ed è insolito in quanto offre un abbonamento gratuito che sblocca alcuni servizi di streaming, tra cui Netflix USA, Amazon Prime e BBC iPlayer. Gli utenti gratuiti possono scegliere tra server negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Canada, Messico e Argentina. L’unico aspetto negativo, che è prevedibile dato che è gratuito, è che sei limitato a 10 GB al mese. Ovviamente, se desideri una larghezza di banda illimitata, dovresti optare per la sua versione a pagamento.

2. Windscribe

Con Windscribe ottieni gratis 10 GB/mese di banda, con l’unica condizione di registrarti tramite un indirizzo email, altrimenti beneficerai solo di 2 GB. La sua politica sulla privacy è chiara, sebbene alcuni dati vengano raccolti, vengono eliminati entro tre minuti dalla fine della sessione. Con il suo piano gratuito, accedi ai suoi server in una dozzina di paesi, come Stati Uniti, Svizzera, Regno Unito, Norvegia, Paesi Bassi, Hong Kong e Romania. Tuttavia, per una maggiore scelta, opta invece per un abbonamento Pro con larghezza di banda illimitata e accesso a più server. Le sue velocità non sono sorprendenti, ma è gratuito, puoi provarlo e vedere se è abbastanza veloce da fornire i video desiderati. Cerca la sua applicazione nell’app store del tuo Fire Stick, è molto facile da installare e configurare.

Le migliori VPN a pagamento per Amazon Fire Stick

1. NordVPN

Non è stata la prima a offrire un’app per Fire TV Stick, ma si è subito resa conto che i suoi utenti ne volevano una. L’interfaccia è adatta alla TV, il che significa che è facile da usare tramite il telecomando Fire TV. Come servizio, NordVPN è uno dei migliori. Ha un gran numero di server (oltre 5.000) in circa 60 paesi. Riesce sempre a sbloccare i servizi di streaming più diffusi. Ciò è in parte dovuto alla sua funzione Smart Play che seleziona automaticamente il server più appropriato per un determinato paese. Le prestazioni sono tra le migliori di qualsiasi servizio VPN ed è più che sufficiente per lo streaming video HD. Può anche essere abbastanza veloce per video 4K se anche la tua connessione a banda larga è in grado di gestirlo e il video UHD è disponibile sul servizio di streaming. NordVPN non si limita al Fire Stick in quanto puoi godertelo anche sul tuo laptop, telefono e altri dispositivi, fino a sei di essi contemporaneamente.

2. Surfshark

È un servizio più recente di NordVPN ed ExpressVPN, che deve il suo successo al suo prezzo molto competitivo. È un ottimo servizio per sbloccare i video sul tuo FireStick o semplicemente per avere un po’ di privacy durante la navigazione in Internet dal tuo laptop o altro, poiché è utilizzabile su un numero illimitato di dispositivi. Inoltre, sblocca servizi di streaming come iPlayer, Netflix, Amazon Prime, Disney+, HBO e molti altri.

3. ExpressVPN

ExpressVPN è all’altezza del suo nome in quanto è uno dei servizi più veloci e di qualità quando si tratta di streaming video. Garantisce regolarmente che circa 200 servizi di streaming siano disponibili per i suoi utenti, inclusi alcuni dei servizi più oscuri che altri provider VPN potrebbero non supportare. Servizi come Kayo, che trasmette in streaming eventi sportivi in ​​diretta, nonché una buona selezione di paesi Netflix (Giappone, Australia e Francia o Stati Uniti). Sarai anche soddisfatto della sua sicurezza, privacy e servizio clienti. Tuttavia, paghi di più per tutto questo. Naturalmente, c’è un’app Fire TV, che si installa e funziona rapidamente su Fire Stick. C’è anche un’app router che ti consente di utilizzare ExpressVPN per sbloccare i video su console di gioco, Apple TV e altri dispositivi.

4. PureVPN

È uno strumento versatile e dispone di un’app Fire TV pronta per l’uso. PureVPN sblocca in modo affidabile video da vari provider di streaming, come iPlayer o ITV Hub. Offre oltre 6.500 server in 78 paesi e, sebbene non supporti ancora WireGuard, le sue velocità sono più che adeguate per i video HD. Ora inoltre, consente di utilizzare l’abbonamento su un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente.

Ti consiglio di leggere anche…

Come scaricare TeaTV su Android, Smart TV o Fire TV per guardare film e programmi in streaming gratis

A cosa serve una VPN per sbloccare giochi online

Breve guida per principianti all’utilizzo della VPN