Da pochi giorni sono disponibili su Amazon tutte le varianti del nuovo iPhone 13

Da pochi giorni sono disponibili su Amazon tutte le varianti del nuovo iPhone 13

In molti stavamo aspettando l’uscita del nuovissimo iPhone 13 e finalmente Apple ha presentato la sua nuova gamma. Se sei curioso di conoscere le peculiarità di questo smartphone stai leggendo l’articolo giusto.

iPhone 13 è disponibile su Amazon, nelle sue diverse versioni, a partire da 839 euro.  

I nuovi modelli rappresentano un’evoluzione della gamma precedente, ma seppur esteticamente simili, presentano molte novità. 

Sono tutti certificati IP68 e sono disponibili ben quattro varianti: iPhone 13 Mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Vediamoli singolarmente.

iPhone 13 e iPhone 13 Mini introducono un sistema a doppia fotocamera mai visto prima, caratterizzato da un grandangolo dai pixel più grandi e da una qualità nettamente superiore di foto e video in condizioni di luminosità molto bassa. Grazie al nuovo processore A15 Bionic, le prestazioni sono straordinariamente più veloci e la batteria dura fino a due ore e mezza in più rispetto all’IPhone 12. Il nuovo display OLED Super Retina XDR risulta molto più luminoso, resistente all’acqua e offre un’avanzata esperienza 5G e una resistenza maggiore grazie alla protezione in Ceramic Shield posta sulla parte frontale. Inoltre, la fotocamera frontale è più piccola in modo da lasciare uno spazio maggiore al display, assicurando comunque il sistema di autenticazione facciale più sicuro di sempre. I colori disponibili sono: rosa, azzurro, mezzanotte, galassia e (PRODUCT) RED.

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max rendono l’esperienza touch ancora più veloce e reattiva grazie ad un notch più piccolo e refresh rate adattivo fino a 120Hz. Il sistema delle nuove fotocamere non delude, dimostrandosi più evoluto che mai, grazie all’ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo che sfruttano al meglio le prestazioni del chip A15 Bionic. I video fanno un grande passo avanti per realizzare transizioni di profondità di campo, modalità time-lapse e slow-motion mai viste prima. Anche in questi modelli la durata della batteria ha fatto grandissimi miglioramenti, infatti l’autonomia di un iPhone 13 Pro Max è la migliore che abbia mai avuto un qualsiasi iPhone. I colori disponibili sono: grafite, oro, argento, azzurro Sierra e (PRODUCT) RED. I modelli disponibili sono da 128GB, 256GB e 512GB.

L’iPhone 13 è stato interamente riprogettato, sia fuori che dentro, gode di un design dai bordi piatti ed un telaio in alluminio. Nel complesso, risulta più robusto che mai.

Per scoprire dei trucchetti utili e alcune funzioni nascoste del tuo iPhone clicca qui.