Dove comprare i migliori iPhone ricondizionati

Dove comprare i migliori iPhone ricondizionati

27/11/2022 0 By Rosy Chianese

L’acquisto di un iPhone è sempre qualcosa di costoso e proprio per questo molti scelgono di comprare online i prodotti Apple ricondizionati che sono usati ma su cui vengono fatti dei test per capire se c’è qualche sostituzione da fare se il prodotto non dovesse funzionare in maniera ottimale. Ma dove è possibile comprare un iPhone ricondizionato in sicurezza? Ecco i migliori siti affidabili e sicuri dove puoi reperire iPhone rigenerati a prezzi molto interessanti, sia modelli recenti come l’iPhone 11 o X ma anche quelli fuori commercio.

Quanto sono affidabili gli iPhone ricondizionati?

Gli iPhone ricondizionati sono assolutamente affidabili e per vari motivi:

  • Sono smartphone che solitamente hanno pochi mesi di vita,
  • Hanno una lunga durata,
  • Prezzo vantaggioso.

Siti affidabili per comprare iPhone ricondizionati

Vediamo quali sono gli store online dove acquistare iPhone ricondizionati garantiti e certificati.

eBay

eBay è il più grande negozio online per quanto riguarda la vendita di iPhone ricondizionati ed ha molte offerte con prezzi molto vantaggiosi e per garantire acquisti in sicurezza eBay ti permette di controllare quanto il venditore è affidabile grazie alle recensioni dei clienti. Gli iPhone hanno una garanzia di recesso entro 30 giorni e di 12 mesi nel caso in cui dovessi riscontrare problemi tecnici e, se il prodotto non è identico a quello descritto, puoi utilizzare la garanzia eBay che hai se paghi con carta, PayPal, Apple Pay o Google Pay se il venditore non riesce a risolvere la problematica entro 3 giorni dal reclamo.

Swappie

Swappie nasce nel 2016 a Helsinki ed è il sito più affermato in Europa per l’acquisto e la vendita di iPhone rigenerati. È stato sponsorizzato da youtuber e influencer per gli iPhone che sono stati rigenerati dopo un’attenta verifica in 52 passi e dopo venduti a un costo molto conveniente e con spedizione in massimo te giorni. Con Swappie hai:

  • 12 mesi di garanzia su tutti i dispositivi;
  • consegna veloce in 1-3 giorni;
  • sostituzione dello smartphone in caso di difetti entro i termini della garanzia;
  • servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 18:00;
  • iPhone con batteria funzionante almeno all’80%;
  • possibilità di recesso entro 14 giorni dalla ricezione dell’iPhone.

Gli iPhone sono suddivisi in come nuovo per gli smartphone che sono usurati in modo poco visibile, ottimo se hanno delle imperfezioni non troppo accentuate e accettabile se ha dei graffi e danni evidenti.

Trendevice

Trendevice è un e-commerce italiano molto conosciuto per iPhone e dispositivi ricondizionati e se vuoi comprare un iPhone hai la possibilità di risparmiare il 30% e anche reperire un prodotto non più in commercio. Ha delle offerte su smartphone con 37 test eseguiti in modo corretto, 12 mesi di garanzia e la batteria quasi nuova e se il cliente non è soddisfatto può renderlo entro 14 giorni con un rimborso totale. Su TrenDevice puoi effettuare il pagamento non solo con carta di credito o paypal ma anche con pagamento alla consegna senza costi in più.

Ti consiglio di leggere anche…

Perché gli iPhone usati sono così costosi e dove acquistarli

Scopri i prezzi degli Apple iPhone ricondizionati in vendita su Amazon

iPhone: 5 nuove funzionalità in arrivo con iOS 16.2 che adorerai