TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Games with Gold: ecco i giochi gratis su Xbox a settembre

Games with Gold: ecco i giochi gratis su Xbox a settembre

By fogliotiziana

Come di consueto alla fine di ogni mese, Microsoft svela la lista dei giochi gratis per Xbox One e Xbox Series X e Series S inseriti all’interno dell’iniziativa Games with Gold per il mese di settembre 2022.

Da notare: i titoli sono disponibili gratuitamente per il riscatto per gli abbonati Xbox LIVE Gold e Xbox Game Pass Ultimate, e possono essere scaricati fino a quando sarà mantenuto attivo uno dei due abbonamenti.

Games with Gold settembre 2022, giochi gratis per Xbox

I giochi gratis per Xbox One e Xbox Series X/S di settembre 2022 con Games with Gold sono:

  • Gods Will Fall (disponibile dall’1 al 30 settembre)
  • Double Kick Heroes (disponibile dal 16 settembre al 15 ottobre)
  • Thrillville – (disponibile dall’1 al 15 settembre)
  • Portal 2 – (disponibile dal 16 al 30 settembre)

Gods Will Fall

È il roguelite sviluppato da Deep Silver. Rilasciato nel gennaio 2021, Gods Will Fall ci immerge direttamente nella cultura e nella mitologia celtica. I giocatori impersoneranno un gruppo di guerrieri celtici, che dovranno farsi strada attraverso i labirinti di una grotta…

Double Kick Heroes

Un mix di shmup e gioco musicale, ti interessa? Questa è la scommessa audace che lo studio Headbang Club ha cercato di raccogliere per il suo primo gioco: Double Kick Heroes. Approdato appena due anni fa, il titolo ci catapulta in un universo post-apocalittico in cui dobbiamo eliminare i nemici… a suon di musica! È molto simile a un Guitar Hero. È carino, l’universo è davvero pazzesco e colorato e ti ci affezioni molto rapidamente, a patto che tu sia un fan dell’hard rock.

Thrillville

Ricorda. C’è stato un tempo in cui i giochi di gestione dei parchi a tema erano una legione e brulicavano su console e PC. Pubblicato nel 2006, Thrillville appartiene a questa categoria, tranne per un dettaglio: puoi giocare come visitatore del parco e partecipare alle attrazioni. Certo, il titolo ha molte “rughe”, ma il divertimento ovviamente resta. Assicurati che il tuo parco sia abbastanza piacevole per i visitatori e non esitare ad apportare le poche modifiche necessarie per consentire loro di divertirsi.

Portal 2

È ancora necessario presentare Portal 2? Rilasciato nel 2011 su PC e console, il titolo di Valve, la casa madre di Steam, è ormai considerato uno dei migliori giochi di tutti i tempi. Con il suo gameplay ultra geniale che richiede di farsi strada tra i numerosi enigmi attraverso i portali, il gioco rimane, ancora oggi, un riferimento per molte produzioni indipendenti o più grandi.

Ricordiamo infine che ScourgeBringer, uno dei giochi offerti ad agosto, resta disponibile per il download fino al 15 settembre!

Ti consiglio di leggere anche…

Perché Xbox Series X/S non funziona o si arresta in modo anomalo su Amazon Prime Video?

Come funziona il cloud gaming su Xbox?

I migliori giochi di corse su Xbox One

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading