TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Gli Smart Glass di Ray-Ban e Facebook si presentano al mondo!

Gli Smart Glass di Ray-Ban e Facebook si presentano al mondo!

By fogliotiziana

È ufficiale. Anche se non ce li aspettavamo più… domani saranno lanciati i nuovi occhiali connessi di Facebook, in collaborazione con il marchio Ray-Ban. L’informazione arriva dal produttore di occhiali americano, che di recente ha condiviso un’enigmatica immagine sul sito ufficiale.

Per il momento non ci sono molte informazioni, solo una data (9 settembre dunque) e un messaggio: “Registrati ora per ricevere la tua notifica di uscita”. Anche una silhouette nera che lascia poco spazio alla suspense!

Sebbene questo annuncio non fosse realmente atteso dal grande pubblico, coincide con i recenti video pubblicati da Mark Zuckerberg sul suo social network insieme a Andrew Bosworth, manager della realtà virtuale e aumentata di Facebook. Come aveva già annunciato il boss di Facebook lo scorso luglio, questi occhiali dovrebbero essere il prossimo lancio del prodotto Facebook, ma anche un vero e proprio trampolino di lancio verso l’arrivo delle tecnologie di realtà aumentata nella nostra quotidianità.

Attenzione, però, se ancora non sappiamo nulla di questo nuovo accessorio connesso, non dobbiamo aspettarci occhiali futuristici, ci aveva già avvertito Mark Zuckerberg. Per il boss di Facebook, il prossimo wearable dell’azienda sarà prima di tutto parte di una “iniziativa più ampia” per creare “occhiali che valorizzino il mondo visivamente ma anche udibilmente”. Stay Tuned!

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading