Bitcoin Bitcoin 3.52% $43154.92
3.52%
57640.48 BTC $812268650496.00

Google Chrome: 3 nuove funzionalità per semplificare la ricerca e la condivisione del testo

Google Chrome: 3 nuove funzionalità per semplificare la ricerca e la condivisione del testo

01/09/2021 0 By fogliotiziana

Google Chrome sta lanciando nuove funzionalità per semplificare le tue ricerche quotidiane e offre un nuovo modo di condividere i testi.

  1. Continua la ricerca senza dover premere il pulsante “Indietro”
    Google semplifica la ricerca aggiungendo una riga sotto la barra degli indirizzi su Chrome per Android, mostrando altri risultati di ricerca che puoi scorrere. La cosa grandiosa del risparmio di tempo è che non devi più premere il pulsante “Indietro” ogni volta per vedere altri risultati di ricerca.
  2. Seleziona un testo per metterlo sotto forma di immagine stilizzata
    Un’altra nuova esperienza su Android: nuove carte preventivo. Tutto quello che devi fare è selezionare un testo su una pagina web, quindi premere l’opzione “Condividi” e infine scegliere l’opzione “Crea una scheda”. Fatto ciò, Google Chrome ti offre diversi modelli di biglietti da visita con colori e caratteri diversi. Un ottimo modo per condividere testi con i tuoi contatti!
  3. Utilizzare le nuove carte dalla pagina Nuova scheda per risparmiare tempo
    Queste nuove mappe hanno lo scopo di aiutarti a riprendere da dove avevi interrotto in base alla cronologia di navigazione (a condizione che tu abbia effettuato l’accesso a Chrome). Nella pagina Nuova scheda, sarai in grado di vedere le schede che mostreranno le tue ultime attività o attività passate e puoi fare clic su di esse per accedervi.