TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Hai una Mercedes? Potrai usare ChatGPT con i comandi vocali!

Hai una Mercedes? Potrai usare ChatGPT con i comandi vocali!

By fogliotiziana

ChatGPT è un assistente prezioso, ma fino ad ora è stato limitato allo schermo del tuo computer e ad altri dispositivi personali. Giovedì, Mercedes-Benz ha rivelato l’integrazione del famoso chatbot di OpenAI sui suoi veicoli per alimentare i sistemi di controllo vocale in auto, nel tentativo di rendere le sue auto più intuitive e smart. ChatGPT supporterà l’assistente vocale MBUX “Hey Mercedes” con dialoghi più naturali.

Ti piace fare domande a ChatGPT? Potresti essere pagato (molto) per questo

L’integrazione arriva su 900.000 veicoli in un programma beta di tre mesi

Grazie alle capacità di elaborazione del linguaggio naturale di ChatGPT, l’assistente vocale sarà in grado di comprendere i comandi vocali e persino condurre conversazioni, secondo la dichiarazioni di Mercedes-Benz.

Oltre a essere in grado di rispondere ai comandi sugli aggiornamenti meteo e sportivi, ora può offrire risposte più complete, inclusi suggerimenti di ricette per la cena e nuove informazioni sulla tua destinazione.

L’integrazione sarà resa disponibile a 900.000 veicoli statunitensi attraverso un programma beta di tre mesi. Il feedback di questo programma influenzerà il modo in cui Mercedes-Benz decide di implementarlo su scala più ampia in altri paesi.

Mercedes-Benz AG sceglie Bridgestone come partner nello sviluppo di pneumatici super efficienti

L’integrazione verrà eseguita tramite il servizio Azure OpenAI

L’integrazione avverrà tramite Azure OpenAI Service, un servizio di Microsoft Azure che consente di integrare ChatGPT in vari casi d’uso.

Mercedes-Benz assicura agli utenti che i loro dati saranno protetti. I dati dei comandi vocali vengono archiviati in modo anonimo nel Mercedes-Benz Intelligent Cloud, dove possono essere analizzati.

L’azienda aggiunge inoltre che i clienti sapranno in ogni momento quali informazioni vengono archiviate e per quali scopi.

GPT-3.5 vs GPT-4: ChatGPT Plus vale il prezzo del suo abbonamento?

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere