TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

I migliori braccialetti GPS per bambini funzionanti su iPhone in vendita su Amazon

I migliori braccialetti GPS per bambini funzionanti su iPhone in vendita su Amazon

By federicamercadante

Sono vastissime le situazioni in cui i bambini si possono allontanare dai genitori senza che questi se ne accorgano in tempo, ed è in quei momenti che scattano le preoccupazioni peggiori. Il terrore dei genitori è che in un attimo di distrazione i figli possano fuggire dal loro controllo e disperdersi, specialmente quando si è in luoghi molto grandi o affollati come centri commerciali, parchi divertimento o spiagge. Oppure, quando i bambini crescono non possono essere sorvegliati in ogni momento ed è per questo che in molti sentono il bisogno di un supporto che possa garantire maggiore sicurezza e tranquillità.

Per i meno tecnologici una soluzione ottimale potrebbe essere quella di comprare dei braccialetti personalizzabili su cui scrivere nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo in modo che, ove mai il bambino dovesse perdersi, chiunque potrebbe aiutarlo a ricongiungersi con i genitori.

Chi, invece, è alla ricerca di una soluzione tecnologica può optare per i braccialetti antismarrimento per bambini con GPS integrato. Si tratta di dispositivi che riescono a monitorare la posizione di chi li indossa in tempo reale, inoltre inviano delle notifiche ai genitori per avvisarli quando il bambino si è allontanato troppo rispetto al limite stabilito sul device. I bracciali si possono facilmente gestire attraverso l’installazione di apposite applicazioni sul proprio smartphone; in commercio ci sono diversi modelli, che variano da veri e propri braccialetti a smartwatch che si possono indossare al polso o mettere nel proprio zaino o giubbino. 

Di seguito vediamo i migliori modelli di braccialetti GPS per bambini in vendita su Amazon:

  • HOFIT, Fitness Tracker per Bambini, Orologio braccialetto con contapassi, cardiofrequenzimetro, monitor del sonno: questo bracciale di piccole dimensioni è disponibile in diverse colorazioni e fantasie pensate appositamente per i bambini. È dotato di tantissime funzioni che ti permetteranno un monitoraggio a 360° grazie alle sue 11 modalità sportive, al monitor della frequenza cardiaca e del sonno ed alla possibilità di inserire alcuni promemoria e la sveglia. È impermeabile, ha la funzione di GPS che si può collegare anche a quella dello smartphone e mostrare la distanza in tempo reale. Può supportare le versioni iOS 8.0 e successive. Prezzo: € 32,77.
  • DIGEEHOT, Fitness Tracker per Bambini, Impermeabile IP68: l’orologio intelligente ha un display quadrato da 1,4 pollici, supporta 19 modalità sportive e può monitorare la frequenza cardiaca in tempo reale. È personalizzabile, impermeabile ed ha diverse funzioni sia divertenti che utili. Compatibile con versioni iOS 8.0 e successive e gode di una batteria che dura 5-7 giorni a seguito di una ricarica completa. Prezzo: € 37,99. 

Clicca qui per scoprire quali sono i migliori smartphone per bambini in vendita su Amazon. 

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading