I migliori siti internet per vedere le serie tv turche con sottotitoli in italiano

I migliori siti internet per vedere le serie tv turche con sottotitoli in italiano

27/05/2021 0 Di robertafroio

Oggi parleremo delle serie tv che stanno spopolando nel nostro paese: le serie tv turche, ma soprattutto parleremo dei siti streaming per poterle vedere in tutta tranquillità. Questo fenomeno è divenuto popolare grazie a serie tv come DayDreamer, Bitter Sweet e Cherry Season. Grazie alla popolarità raggiunta nel nostro paese ora queste serie tv sono disponibile non solo in tv grazie alla Mediaset, ma anche nel sito più conosciuto per quanto riguarda lo streaming in abbonamento: Netflix

Quindi se vi perdete le puntate in tv ormai non dovete avere più paura poiché a vostra disposizione avrete oltre a Netflix, la piattaforma on demand Mediaset Play. Tramite quest’ultima piattaforma vi sarà possibile guardare le serie tv doppiate completamente in italiano, se invece siete curiosi di ascoltare le voci originali dei vostri beniamini vi consiglio Netflix in alternativa dovrete ricorrere a dei siti appositi che vi elencherò tra pochissimo. L’alternativa più basic ai siti streaming è YouTube; infatti su questa piattaforma potrete trovare numerose serie tv turche con sottotitoli in italiano tra cui: Kuzgun,Kiralik Ask,Kara Sevda,Carpisma,Cesur ve Guzel. Questi tre siti streaming fortunatamente offrono la possibilità di poter ricorrere alla loro versione per smartphone e tablet, in questo modo potrete vedere le vostre serie tv preferite dove volete. Una terza alternativa è rappresentata dai gruppi Facebook, ebbene si questo social non serve solo per mantenere i rapporti con i nostri ma anche per guardare le serie tv turche con i sottotitoli. Nel momento in cui richiedete l’iscrizione dovrete attendere per essere approvati, i tempi possono variare e non ci è dato stabilire un lasso di tempo certo.  

Naturalmente all’interno dei siti di streaming che menzionerò tra poco potreste non trovare le vostre serie tv turche preferite ma niente paura, tramite Just Watch potrete cercare le serie tv che desiderate e conoscere i siti di streaming dove poterle vedere con tutta comodità.

Siti streaming per serie tv turche con sottotitoli in italiano

Vi illustrerò due siti che potrebbero fare al caso vostro in quanto ricchi di contenuti.

  • Serie tv Turche Italia

A differenza del sito che vedremo di seguito questo portale presenta anche la sezione dei film turchi in modo tale da poter anche avvicinare i cultori del genere anche ai lungometraggi. Come vedete a destra gli utenti possono subito scoprire i gli episodi appena aggiunti dallo staff, nella barra nera in alto abbiamo anche la sezione Complete per chi invece vuole guardare tutta d’un fiato un’intera serie tv.

  •  Serie Turche

Non fatevi ingannare dall’aspetto, anche questo portale è ben curato. In homepage abbiamo tutti gli episodi appena aggiunti mentre se scorrete più in basso potrete scoprire, nel riquadro Categories, tutte le serie tv turche disponibili nel sito.

Non resta che augurarvi buona visione!

Leggi anche: