KhabyShop.com è lo shop online ufficiale di Khaby Lame

KhabyShop.com è lo shop online ufficiale di Khaby Lame

L’italiano più seguito al mondo su Tik Tok è Khaby Lame con più di 112 milioni di follower ed ormai secondo nella classifica mondiale. In Italia ha superato persino Chiara Ferragni, conquistando anche il pubblico di Instagram. Nel giro di pochi mesi la sua fama è diventata virale e allora perché non lanciare un e-commerce?

Andando su khabyshop.com ovviamente non mancano disegni raffiguranti l’espressione che lo contraddistingue e il gesto delle mani aperte che sta ad indicare una cosa scontata, infatti sia i capi d’abbigliamento che l’oggettistica sono caratterizzati da un logo grafico con la sua faccia ed il suo nome. La prima cosa che si nota aprendo l’e-commerce è “Nel Khaby Shop troverai prodotti virali per renderti la vita più facile!”, una frase che non delude le aspettative e che rappresenta a pieno il pensiero di Khaby e ciò che si impegna a comunicare giorno dopo giorno ai suoi follower. Non a caso, sullo shop online, oltre che alle t-shirt con la sua faccia, si possono trovare diversi prodotti che aiutano a risolvere problemi ed a semplificare le azioni quotidiane, come candele magiche, caricabatterie, macchine per i pop corn, spremiagrumi ed altro ancora. 

I prezzi sono alla portata di tutti, non eccessivi, e stesso sul sito alcuni prodotti sono già scontati. Ma la cosa che più ci stupisce è che nel giro di pochi giorni alcuni prodotti sono già andati sold out, come la taglierina per il cocomero e il costume da bagno.

Tutto ciò che vediamo sul sito KhabyShop è sicuramente in linea con lo stile dei video di Khaby ed, inoltre, non bisogna essere solo in Italia per poter acquistare visto che è possibile effettuare la spedizione espressa in tutto il mondo. Ci sono diverse modalità di pagamento, quali: PayPal, Apple Pay, American Express, Mastercard e Visa. Al momento la gamma di prodotti non è molto vasta, ma sicuramente non mancherà l’occasione per annunciare nuovi prodotti da aggiungere al catalogo.

Ma il 21enne di Chivasso non si ferma qui, il suo sogno è un altro. Lo abbiamo visto partecipare alla 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, occasione in cui ha svelato la sua aspirazione di voler entrare nel mondo della recitazione, prima o poi. Non resta che fargli un grande in bocca al lupo!