L’iPhone 13 256GB scontato è il prodotto in offerta più venduto su eBay

L’iPhone 13 256GB scontato è il prodotto in offerta più venduto su eBay

Il nuovo iPhone 13 256GB è disponibile, con uno sconto importante, sulla piattaforma eBay. E, allo stesso tempo, è anche il più venduto. Per il device prodotto a Cupertino si tratta di un successo senza pari che, proprio su eBay, viene venduto a soli 989,90 euro, invece di 1.059 euro. Si tratta di una campagna promozionale che sta registrando risultati importanti e che, al contempo, sta consentendo agli utenti di poter acquistare l’ultimo device prodotto dalla Apple, ma ad un prezzo più che vantaggioso. La Cyber Week di eBay ha messo su piazza tantissimi prodotti tecnologici, acquistabili grazie a sconti davvero notevoli, ma il nuovissimo prototipo progettato a Cupertino è andato a ruba, perché un prezzo di vendita a 989 euro appare un’occasione irripetibile. E, visto il boom di vendite registrato, gli utenti dovranno affrettarsi con gli ordini, perché il nuovo iPhone 13 256GB sta per terminare sulla piattaforma di e – commerce eBay.

Aver potuto acquistare il nuovo iPhone 13 5G 256GB è stata già una fortuna grande, perché Apple stessa aveva annunciato che questo modello sarebbe stato difficile da trovare, a causa di problemi nella produzione dovuti ad una momentanea carenza di chip. Poter acquistare, poi, l’iPhone 13 256GB a soli 989 euro è una fortuna senza pari che solo eBay ha offerto ai suoi clienti. In particolare, il nuovo iPhone sviluppato a Cupertino mescola potenza nella performance ad una particolare estetica. Inoltre, è dotato di un chip esclusivo ed unico, denominato A15 Bionic. Chip che permette alle modalità Cinema, Stili fotografici, Testo attivo e molte altre funzioni di essere maggiormente prestanti e performanti. Inoltre, l’iPhone 13 256GB ha una CPU il 50% più veloce rispetto a tutti gli altri prototipi presenti sul mercato della concorrenza, con una grafica che ha fatto registrare il 30% in più di prestazioni ottenute. Il modello di iPhone sviluppato dal colosso di Cupertino ha migliorato l’autonomia di almeno 2,5 ore rispetto ai modelli che lo hanno preceduto.

Tra le altre caratteristiche tecniche, il nuovo iPhone 13 5G 256GB ha una memoria RAM di 6GB che, seppur non mostri un miglioramento delle performance per le sezioni Gioco, Multitasking e montaggio video, agisce positivamente, invece, su altre componenti del device, in modo particolare sullo schermo. I display dell’iPhone 13 5G 256GB, infatti, sono dotati di una tecnologia che Apple ha denominato “ProMotion” e che, tra le altre funzionalità, consente il “refresh variabile, ossia la capacità di aggiornare lo schermo quando davvero ce n’è bisogno” e con una frequenza legata agli usi che l’utente ne fa in quel momento. Infine, il display gode di una maggiore luminosità, mentre all’aperto fornisce una migliore leggibilità, immagini più nitide, video e film più interattivi.