Microsoft: evento sulla tecnologia di Education che si terrà il 9 novembre

Microsoft: evento sulla tecnologia di Education che si terrà il 9 novembre

08/11/2021 0 By fogliotiziana

Microsoft ospiterà un evento incentrato sulla tecnologia dell’istruzione martedì 9 novembre 2021, alle 12:00 EST. Microsoft ha divulgato pochissime informazioni sull’argomento nella sua pagina dedicata.

Per informazione, questo evento arriva poco più di un mese dopo che l’azienda ha annunciato il suo nuovo sistema operativo principale Windows 11. È possibile che, nel corso dell’evento, l’azienda illustri nel dettaglio i prossimi aggiornamenti incentrati sull’educazione su questo sistema operativo.

Nella pagina di descrizione dell’evento, Microsoft scrive:

Unisciti a noi alle 9:00 PT di martedì 9 novembre, mentre condividiamo una panoramica delle ultime soluzioni tecnologiche mentre esaminiamo le lacune di apprendimento lasciate dalla pandemia. Ascolta i partner Microsoft, i responsabili e alcuni ospiti speciali e scopri le tecnologie Microsoft Education nuove e già esistenti“.

Il vago riferimento a “tecnologie nuove e già esistenti” potrebbe essere un indizio del fatto che Microsoft ci rivelerà un nuovo software durante questo evento. In ogni caso, il gigante del software ultimamente è stato parecchio sotto i riflettori. Di recente, ha svelato gli avatar 3D e i futuri ambienti di lavoro per i suoi Metavers e ha collaborato con Sega per creare giochi.

Per saperne di più, clicca qui.