TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Netflix: le novità in uscita a Febbraio 2020

Netflix: le novità in uscita a Febbraio 2020

By Martina Di Giannantonio

Febbraio è alle porte e porterà con sé tantissime novità nel catalogo di Netflix. Sbarca, per la prima volta sul grande colosso dello streaming online di serie tv e film, lo studio Ghibli, ossia uno studio cinematografico di film d’animazione giapponese. Un mese, quindi, molto atteso da tutti gli appassionati del grande cinema d’animazione. Vediamo quali sono le serie tv e i film inediti che usciranno questo mese, ma vediamo anche se torneranno le serie tv già conosciute con nuove stagioni.

Horse Girl:

In uscita il prossimo 7 febbraio, è un film thriller psicologico originale Netflix, interpretato dall’attrice Alison Brie, che ha già recitato in GLOW e Mad Men. Il personaggio che interpreta si chiama Sarah ed è una grande appassionata di cavalli, da cui deriva infatti il nome della serie. Si tratta di una donna che ha difficoltà a stringere rapporti con le altre persone, e per questo tende ad avere un carattere un po’ solitario. Oltre ai cavalli, un’altra sua grande passione sono i crimini d’origine sovrannaturale. Comincia a fare una serie di strani sogni che si ripercuoteranno anche nella realtà, e da qui comincerà a faticare a distinguere i sogni dalla vita reale, per questo si convincerà presto di essere stata rapita dagli alieni.

Porco Rosso:

Come annunciato all’inizio, Netflix ha stretto un accordo con il grande studio Ghibli, che porterà sulla piattaforma tantissimi film dell’animazione giapponese di Hayao Miyazaki. Nato come cortometraggio per le linee aeree giapponesi, viene poi esteso fino alla durata del lungo, e rispecchia la passione dell’ideatore Miyazaki per gli aerei. Ambientato nell’Italia degli anni ’30, ha come protagonista un aviatore mercenario di nome Marco Pagot. Egli è costretto a convivere con il risultato di un incantesimo, che ha trasformato il suo volto in quello di un maiale. In questo film c’è tutto quello che si può associare al cinema di Miyazaki, come la nostalgia per un passato migliore che se ne è andato per sempre, e la ricerca della pace, nonostante la guerra sia un elemento persistente nelle vite degli uomini. Con in più, però, una certa amarezza, che si traduce in un finale lieto, ma non per ogni cosa. Infatti, i protagonisti si stanno avviando lentamente verso la dittatura del fascismo e la Seconda Guerra Mondiale.

The Good Place:

Il 28 febbraio torna The Good Place con la terza stagione, in cui i protagonisti continueranno a cimentarsi alla scoperta di un curioso e bizzarro aldilà. Dopo essere approdati in un apparente Paradiso, The Good Place, scoprono che, in realtà era tutto un meccanismo ideato dall’architetto del quartiere paradisiaco, Michael, per torturarli in eterno. Infatti, il luogo in cui sono arrivati dopo la loro morte, in realtà è l’Inferno, The Bad Place. Eleonor, Chidi, Tahani e Jason proseguiranno quindi il loro viaggio per ritrovare il vero posto buono, ma anche sé stessi. In questa nuova stagione verranno infatti mandati nuovamente sulla Terra, per vedere se una seconda possibilità gli permetterà di diventare persone migliori. Essendo però essere umani, sarà facile cadere in tentazione verso le vecchie abitudini, e per questo Michael e Janet, li raggiungeranno sulla Terra  per aiutarli. Ad un certo punto, però, saranno costretti a rivelargli tutto sulla loro dimenticata esperienza nell’aldilà. Ciò che faranno per tornare al vero posto giusto, sarà molto divertente e tutto da scoprire.

I Am Not Okay with This:

In uscita il 26 febbraio rivela grandi nomi dietro alla sua produzione, come il regista Jonathan Entwistle che ha già lavorato per un’altra serie, The End of the F+++king World, e il regista produttore esecutivo di Stranger Things, Christy Hall. La storia riprende quella dell’omonimo fumetto di Charles Forsman, e parla di un’adolescente di nome Sydney. Il pubblico seguirà le sue avventure mentre cerca di farsi strada tra le prove e le tribolazioni che accompagnano la vita della scuola superiore, ma anche alle difficoltà legate alla sua famiglia. Ad un certo punto Sydney scoprirà anche di avere dei misteriosi superpoteri, che cominciano a risvegliarsi piano piano.

Ovviamente queste sono solo alcune delle tante novità in arrivo. Per scoprirne di più, vi basterà controllare il vostro catalogo che vi avvertirà di ogni nuova uscita.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading