TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Photocall.tv per guardare film e programmi in diretta gratis su PC, smartphone e Smart TV

Photocall.tv per guardare film e programmi in diretta gratis su PC, smartphone e Smart TV

By fogliotiziana

Il consumo di video online continua a crescere giorno dopo giorno, alimentato in gran parte dalle elevate velocità di download raggiunte da computer e dispositivi mobili con le nuove tecnologie Wi-Fi a 5 GHz e 5G.

Ciò è facilitato anche dall’ascesa del sistema IPTV e delle piattaforme di film e social media con contenuti video che includono Netflix, Amazon Prime Video, YouTube, TikTok tra gli altri.

Ma non è tutto… esistono, infatti, dei canali televisivi online che trasmettono tramite il sistema DTT, come nel caso di Photocall.tv.

Cos’è Photocall.tv?

Photocall.tv è un sito web che raccoglie e organizza le trasmissioni di centinaia di canali DTT da tutto il mondo che trattano temi diversi e li mette a disposizione degli utenti di Internet, evitando loro di fare inutili ricerche su Google o su qualsiasi altro motore di ricerca. Inoltre, include una sezione radio Internet. Tutto completamente gratis.

Avrai quindi a disposizione più di mille canali televisivi in ​​diretta di provenienza sia nazionale che internazionale (USA, Italia, America Latina, Francia, ecc.). L’aspetto più interessante, è che non devi installare alcuna applicazione, poiché è un sito Web che offre contenuti in modo completamente nativo nei browser.

Puoi goderti tutti i canali che vuoi (Fox, BBC, NASA, RTL, RAI, Cielo – canale 26, Discovery +, ecc.), direttamente sul tuo smartphone, sul tuo PC o persino sulla Smart Tv

Come accedere a Photocall.tv su Smartphone e PC

Accedere a Photocall.tv è semplicissimo. Basta aprire il browser Internet sul tuo computer o dispositivo mobile e digitare https://photocall.tv/ nella barra degli indirizzi. Voilà, questo è quanto. Essendo una piattaforma spagnola, dovrai cliccare su INTERNACIONAL per guardare tutti i canali internazionali.

L’unico punto contro questo servizio è la pubblicità che in alcune occasioni può apparire sotto forma di pop-up o reindirizzamenti ad altre pagine web.

Come accedere a Photocall.tv su Smart TV

Per guardare i canali online di Photocall.TV sul tuo televisore, dovrai avere una Smart TV o Chromecast. Basterà accedere sul tuo smartphone a Photocall.tv e trasmettere appunto alla TV, semplicemente selezionando il tuo Chromecast o la tua Smart TV.

Ti consiglio di leggere anche…

Come scaricare TeaTV su Android, Smart TV o Fire TV per guardare film e programmi in streaming gratis

Come guardare film e programmi tv su Youtube gratis

Apple TV+: come funziona e come riscattare 3 mesi gratis

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading