TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

PlayStation Plus: i migliori giochi di settembre da scaricare subito

PlayStation Plus: i migliori giochi di settembre da scaricare subito

By Rosy Chianese

Con il nuovo PlayStation Plus ci sono stati molti cambiamenti e ogni inizio mese vengono offerti gratuitamente dei videogiochi che chi è abbonato al servizio può scaricare.

Spesso i giocatori hanno la speranza di avere dei giochi molto famosi o costosi, ma di solito corrispondono a quelli meno conosciuti ma che ti sorprenderanno. I fan del PlayStation Plus sono molto esigenti e dai gusti non sempre facili da soddisfare, per cui sperano in titoli sempre più di coinvolgenti.

PlayStation Plus: i giochi di settembre che ti faranno impazzire

Ecco quali sono le nostre scelte dei giochi del mese che non puoi perdere!

Chivalry 2 (PS5 e PS4)

Chivalry 2 è un videogioco GDR hack and slash multiplayer online in prima persona sviluppato da Torn Banner Studios e pubblicato da Tripwire Interactive e Koch Media e da Deep Silver. È disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S e Microsoft Windows nel 2021. Il gioco è il seguito di Chivalry: Medieval Warfare, del 2012.

Ha come sfondo le guerre di film e serie di epoca medievale e chi gioca si batteranno in ambienti vari come tornei e assalti ai fortini servendosi di spade cecando di schivare le frecce infuocate.

Descenders (PS4)

Descenders è un videogioco di ciclismo del 2019 sviluppato da RageSquid e pubblicato da No More Robots per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Game Pass, Microsoft Windows, Linux e puoi trovarlo anche sui dispositivi mobili. I livelli di gioco prevedono che il giocatore vada in bici su strade in discesa ma anche sterrate in modo da superare gli obiettivi previsti, come ad esempio fare un’acrobazia varie volte o terminare una gara in un tempo specifico.

Grid Legends (PS4 e PS5)

Grid Legends è un gioco di corse del 2022 sviluppato da Codemasters e pubblicato da Electronic Arts. Si ispira alla serie di documentari di Netflix “Formula 1: Drive to Survive” dove si parla di un pilota da corsa senza nome e chiamato “Driver 22”. Grid Legends hanno tantissimi circuiti più di 130 come Brands Hatch, Indianapolis Motor Speedway, Suzuka International Racing Course e il Mount Panorama Circuit.

E poi anche dei circuiti stradali di tante città come San Francisco, Parigi, Londra e Mosca. Le auto sono 100, e sono sia auto da turismo, semirimorchi, auto a ruote scoperte, camion da stadio, auto da drift e veicoli elettrici, per correre in arene ovali, circuiti stradali o piste fuoristrada.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading