Prodotti Amazon di Elettronica e Tecnologia indossabile

Prodotti Amazon di Elettronica e Tecnologia indossabile

09/06/2020 0 Di miriampaterna

Tra la vastissima gamma di prodotti che il famoso sito di e-commerce di Amazon offre, vi è una particolare sezione dedicata agli appassionati di elettronica e tecnologia indossabile. Per accedervi, basta andare al seguente link e qui si potranno trovare tutti i migliori smartwatch, le migliori action camera, activity tracker e cardiofrequenzimetri. In ognuna di queste sezioni, saranno presenti delle sottosezioni in cui vengono mostrati i prodotti della categoria più votati, alcuni suggerimenti, le nuove uscite, le offerte in evidenza, le offerte lampo, i prodotti più desiderati, i più regalati, i più economici e i bestseller.

Se vuoi scoprire anche tu quali siano i migliori prodotti Amazon di elettronica e tecnologia indossabile, continua a leggere l’articolo e ti mostrerò le utilità e un esempio di ogni tipo di prodotto tra quelli sopra elencati!

Smartwatch

In questa sezione di Amazon puoi trovare tutti i migliori Smartwatch offerti da Amazon, ottimi per mostrarti notifiche e messaggi, interagire con le app e persino effettuare/ricevere chiamate. Avrai tutto a portata di polso e potrai facilmente collegarlo al tuo smartphone senza doverlo ogni volta tirare fuori dalla borsa o dalla tasca. 

Tra i più desiderati, anche se tra i più costosi, troviamo ad esempio l’Apple Watch Series 5. Conosciuto come l’orologio che non dorme mai, tramite l’Always-on Display puoi avere sempre sott’occhio l’ora ed il quadrante. Integra al suo interno tutte le funzionalità di un semplice activity tracker o cardio-frequenzimetro, per aiutarti a tenerti in forma, oltre ad innumerevoli funzionalità più avanzate come il controllo dei decibel intorno a te, l’ascolto di musica tramite l’Apple Music e la possibilità di pagare grazie all’app Apple Pay.

Action camera

Se invece desideri catturare ogni istante senza avere la tua fotocamera sempre con te, vai nella sezione delle Action camera e scopri quale sia la più adatta a te.

Vediamo anche ora uno dei top di gamma presenti in questa sezione. Troviamo infatti sotto la voce “I più desiderati” la GoPro Hero 8, la nuova ed ultima versione delle action camera offerte dalla famosa casa di produzione GoPro.

Rispetto ai modelli precedenti e alle altre action camera concorrenti, questa versione è la più versatile e ferma di sempre; è dotata di un design semplificato che la rende ancora più tascabile e le guide per la sostituzione dei supporti sono ora più chiare e dettagliate.

Tutti i migliori vlogger, filmmaker professionisti e aspiranti creator potranno ora sbrizzarrirsi grazie ad accessori di caricamento rapido come flash, microfoni, schermi Lcd ed altro ancora.

Activity tracker

Nella sezione degli Activity tracker troverai invece tutti quegli strumenti progettati per tenerti informato sull’attività  fisica svolta durante il giorno e, in alcuni casi, monitorare anche quanto hai dormito bene durante la notte. 

Tra i più votati ma economici, ad esempio, troviamo l’Umidigi Uwatch3, perfetto per essere indossato in ogni situazione di sport, anche in piscina, grazie al suo essere impermeabile e resistente quanto un tradizionale orologio di fascia di prezzo alta.

Con il suo ampio display touchscreen di 1.3 pollici e la possibilità di scegliere tra 4 possibili quadranti, questo activity tracker è in grado di monitorare la tua attività fisica quotidiana in ben 9 sport: fitness, passeggiate, spinning, corsa, yoga, escursione, arrampicata, tapis roulant e bici.

In ognuno di questi sport sarà in grado di calcolare il conteggio dei passi, le calorie bruciate, distanza, tempo di allenamento, ecc. tramite l’app VeryFitPro, che monitora con accuratezza e comprende la tua salute in modo semplice ed intuitivo.

Cardiofrequenzimetri

Infine, nella sezione dei cardiofrequenzimetri, troviamo quei dispositivi in grado di essere collegati al proprio smartphone o smartwatch che, qualora non lo avessero integrato, permettono di calcolare la frequenza cardiaca durante un allenamento.


Tra le nuove uscite presenti in questa sezione, c’è sicuramente il Pulsiossimetro da dito della Greens. Caratterizzato da dimensioni ridotte, facilità di utilizzo e di trasporto, esso permette di ottenere una lettura accurata dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue e della frequenza del polso.