Quali film di Star Wars sono in vendita su Amazon Prime

Quali film di Star Wars sono in vendita su Amazon Prime

25/11/2020 0 By noemicolucci

Dalle generazioni del passato, passando per quella del presente e, senza alcun dubbio, anche quella del prossimo futuro, Star Wars rimarrà per sempre una delle saghe più amate.

Dal 1977, infatti, anno in cui è stato pubblicato il primo episodio, questa serie di film rimane tra le più viste e conosciute, vantando un grandissimo numero di fan di ogni età.

Ai tempi d’oggi, come ben sappiamo, il miglior modo per vedere il proprio film preferito è abbonarsi ad un servizio di streaming online. I grandi appassionati, ovviamente, continueranno a collezionare cassette e DVD da mostrare con orgoglio nelle proprie librerie ma, per tutti gli altri, la soluzione dello streaming rimane la migliore.

Se anche tu fai parte della categoria dei fan sfegatati, e sei interessato a dove reperire gli episodi di questa celebre saga, allora ti trovi esattamente nel posto giusto, poiché ti aggiorneremo su quali film di Star Wars sono in vendita su Amazon Prime.

Dando un’occhiata su questa famosa piattaforma di e-commerce, avrai, infatti, l’imbarazzo della scelta e, in aggiunta, avrai anche l’opportunità di scegliere quale articolo fa più al caso tuo, secondo le tue esigenze economiche e non solo.

Dunque, iniziamo con qualche suggerimento di acquisto.

Star Wars- L’ascesa di Skywalker DVD

Impossibile perdersi questo ultimo episodio dell’epopea su Skywalker, nel quale gli ultimi membri sopravvissuti della Resistenza affrontano il Primo Ordine. Nel frattempo, invece, Rey, Finn e Poe Dameron. Inoltre, in questo film l’immensa battaglia tra Jedi e Sith sembra essere arrivata al termine. Sei pronto anche per scoprire il passato di Rey? 

La versione normale di questo DVD viene solamente 7,50 euro, mentre il film in Blu Ray 10 euro. Entrambi godono dell’opzione di Prime.

Star Wars 4- Una nuova speranza

Dopo aver ricevuto una chiamata in cerca di soccorso dalla Principessa Leila, il giovane Luke Skywalker inizia la sua difficile missione per salvarla dalle grinfie dei malefici Dart Fener e Male.

Con soli 5 euro per il DVD normale e 12 e 50 euro per la versione in Blu Ray, potrai iniziare, insieme al suo protagonista, il viaggio importantissimo che cambierà la galassia. Cosa aspetti? C’è anche il Prime!

Star Wars- La saga completa

Se hai intenzione di rivivere in modo totale questa celebre avventura, allora non puoi assolutamente perderti questo fantastico cofanetto, disponibile anche nella risoluzione Blu Ray, quindi in alta definizione. Se sei un collezionista o un grande amante della saga, questa collezione di tutti i sei film è imperdibile. Ovviamente, non possono mancare i contenuti speciali, infatti, acquistando questo prodotto potrete comodamente gustarvi il commento audio di George Lucas e della troupe, oltre a numerose interviste d’archivio che, ormai, assumono un valore a dir poco prezioso. Sono disponibili, inoltre, ben 90 minuti di parodia di Star Wars, 45 scene tagliate e le interviste con il cast.

Il tutto, a soli 84,90 euro in Blu Ray e 57 euro in DVD nella versione normale. Oltretutto, quest’ultima opzione è acquistabile anche con il servizio di Prime.

Insomma, non ti resta che correre a comprarli, prima che finiscano!