Bitcoin Bitcoin -7.92% $43325.92
-7.92%
62264.46 BTC $815470411776.00

Richiedere online la carta prepagata Skrill

Richiedere online la carta prepagata Skrill

Vorresti avere una carta prepagata online e non sai come fare? Sei nel posto giusto, ti aiuterò io a comprendere di cosa si tratta e come richiederla! Prenditi 5 minuti del tuo tempo per leggere questo articolo e buona lettura!

Cos’è la carta prepagata Skrill? Skrill è un’applicazione per inviare a qualcuno o ricevere del denaro avendo un conto corrente collegato all’indirizzo email e non al codice Iban. Consente di fare tantissime azioni, ad esempio pagare beni e servizi, inviare o ricevere del denaro ad amici e parenti e permette anche di trasferire il denaro in altre carte di credito o ad altri conti sia bancari che virtuali. L’obiettivo principale è quello di avere una carta prepagata per effettuare acquisti sia virtuali che reali, l’importante è che fanno parte della Mastercard. Skrill offre questa opportunità! 

Come richiedere e attivare la carta prepagata Skrill? Richiedere una carta Skrill è molto semplice: devi avere almeno 18 anni e devi essere residente nell’area dei pagamenti in euro o altri Paesi autorizzati. Ti potrebbero chiedere di inviare i tuoi documenti (identità e indirizzo) e fare degli accertamenti tramite agenzie di informazione commerciale, solo per una verifica dei tuoi dati. Nel momento in cui accetterai termini e condizioni, acconsenti alle verifiche sui tuoi dati. La richiesta di attivazione sarà presa subito in considerazione è esaminata in un breve periodo. Se la richiesta avrà un risultato positivo, la Carta Skrill arriverà entro 15 giorni lavorativi. Una volta arrivata la tua carta prepagata Skrill fisica, dovrai inserire la tua firma sulla striscia messa sul retro. Per attivare la tua carta prepagata bisogna accedere al Sito Ufficiale e seguire le istruzioni per attivare la Carta Skrill, mentre le carte virtuali non hanno bisogno di essere attivate. Una volta accettati Termini e Condizioni si può inserire il tuo nome. 

Come usare la carta Skrill? Le transizioni che farai in un negozio o in qualsiasi altro posto devono essere autorizzate da te, dovrai inserire: 

  • Inserire il tuo codice PIN per delle transazioni tramite CHIP o PIN;
  • Firmare la ricevuta consegnata dal commerciante qualora la transizione avviene strisciando con la carta;
  • Lasciando la tua carta Skrill su un Contactless oppure altri metodi. 

 La carta Skrill ha una durata di 3 anni. Ovviamente, come tutte le carte prepagate, anche la carta Skrill ha un canone annuale da pagare pari a 10.00 euro. Questa spesa viene presa automaticamente dalla carta ogni anno. Nel momento in cui si preleva una valuta differente dall’euro si ha un addebito di commissione dell’1,99% oppure con un costo minimo di 1.80 euro si può prelevare dagli ATM  internazionali o italiani in tutto il mondo. Per verificare la cronologia delle transazioni effettuate basta accedere al proprio Conto Skrill.