TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Rowan Atkinson nella serie comedy Netflix “Man vs Bee”: scopri il primo trailer

Rowan Atkinson nella serie comedy Netflix “Man vs Bee”: scopri il primo trailer

By vanexa95

Rowan Atkinson è il protagonista della nuova serie Netflix “Man vs Bee”: l’attesa commedia in uscita il 24 giugno 2022. Pochi giorni e sarà disponibile in Italia il telefilm dell’attore comico britannico noto per aver interpretato mister Bean e Johnny English, pietre miliari della commedia inglese.

“Man vs Bee”: la trama

“Uomo contro ape”, il titolo del telefilm racchiude già il succo della trama. Nella serie comica Netflix, in uscita, Mister Bean, pardon, il signor Trevor è un papà che vuole portare in vacanza sua figlia. Per farlo deve guadagnare dei soldi. Trova un lavoro, in una casa privata ben curata e con oggetti di grande valore. L’uomo imbranato, però non riesce a liberarsi di un’ape. Nel tentativo di allontanarla combina tanti di quei pasticci da essere processato. Nel trailer la sua difesa sembra inutile e comica: “C’era un’ape”.

“Man vs Bee” su Netflix, durata ed episodi

Secondo alcune indiscrezioni sul web, come quelle riportate da variety o Movieplayer, la prima stagione, che sarà distribuita a partire dal 24 giugno, comprende dieci episodi di durata variabile tra i dieci e i venti minuti, un po’ come le puntate di Mr Bean. La data di uscita è la stessa per tutti i Paesi in cui la piattaforma streaming è attiva: il 24 giugno 2022 (come detto sopra)

“Man vs Bee” su Netflix, produzione e cast

Secondo alcune testimonianza, corredate da foto, pubblicate su “What’s on Netflix”, il telefilm è stato girato a Londra lo scorso anno. Molte scene si sono svolte ad Aylesbury, nel Buckinghamshire e a Bovingdon, nell’Hertfordshire. Nel Novembre del 2021 “Man vs Bee” è entrato in fase di post produzione e tra pochissimo sarà disponibile su Netflix. HouseSitter Productions è la principale società di produzione che elenca come registi lo stesso Atkinson, insieme a William Davies, già in collaborazione nella trilogia di Johnny English. Il produttore esecutivo è Chris Clark, alla fotografia c’è Karl Oskarsson.

Per restare informato sulle ultime novità della piattaforma streaming e conoscere qualche altra curiosità, visita la nostra sezione “Netflix“, in costante aggiornamento.

Trailer di “Man vs Bee” su Netflix

Ecco il trailer ufficiale di Netflix della nuova commedia con Mr. Bean!

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading