The Quest: trailer esclusivo e data di uscita rivelati da Disney+

The Quest: trailer esclusivo e data di uscita rivelati da Disney+

Dal prossimo 11 maggio 2022, su Disney+ andrà in onda la nuova serie originale The Quest – L’Impresa dei Paladini, il cui trailer è disponibile sul canale YouTube del canale streaming. Al centro della serie c’è la terra di Everealm, un posto bello e magico. Ma, improvvisamente, il regno è vittima delle minacce di una maga cattiva. Per tentare di preservare il regno, le nobili Parche hanno chiesto l’aiuto di otto stranieri, denominati i Paladini. Questi hanno il compito di collaborare alla salvezza regno, aiutando le Parche ad esaudire un’antica profezia e a battere la Strega. In particolare, i Paladini avranno il compito di guardare dentro sé stessi e trovare l’eroe che li contraddistingue, grazie al superamento di una serie di sfide. Sfide che aiuteranno i Paladini a vincere i propri limiti e riportare la pace nel regno di Everealm. Al contrario, un fallimento dei Paladini decreterà la fine del regno.

The Quest è stato realizzato dalla squadra che ha conseguito l’Academy Award e gli Emmy. E, allo stesso tempo, aveva portato sugli schermi Il Signore degli Anelli, The Amazing Race e Queer Eye. Tuttavia, The Quest – L’Impresa dei Paladini rappresenta una serie, nuova e travolgente, che manda in onda la storia di otto veri teenager, i Paladini, impegnati nel salvare il fantastico regno di Everealm. La serie The Quest è costituito da 8 puntate, durante le quali i Paladini calcheranno differenti ambientazioni e incontreranno diverse creature, molte delle quali animate dal solo desiderio di distruzione e dalla ricerca del potere.

Inoltre, la serie in onda da maggio su Disney+, The Quest – L’Impresa dei Paladini, mette insieme “elementi di contenuti scripted e unscripted”. Gli spettatori assisteranno ad una serie di competizioni affascinanti, dove fantasia e realtà si mescolano fino a scontrarsi, con questi adolescenti chiamati a superare sfide all’interno di un ambiente fantastico e ricco di tantissime sfide. Inoltre, nel corso di questa serie, ogni Paladino sarà chiamato a mettere in gioco tutto sé stesso nella completezza, perché ogni sfida affrontata e vinta cambierà non solo le sorti di Everealm, ma anche la loro.

Parlando di The Quest, che andrà in onda a maggio su Disney+, Jane Fleming e Mark Ordesky, executive producer di Court Five, hanno affermato: “Stiamo facendo qualcosa di magico che non è mai stato fatto a questo livello. Stiamo prendendo persone reali e le mettiamo in una storia di fantasia completamente ricreata, concepita e costruita dai migliori artigiani di ogni settore cinematografico”. E, commentando il contenuto della serie, hanno dichiarato: “Sarà un viaggio per veri eroi, un’esperienza coinvolgente e reale per questi otto teenager, che si trasformeranno davanti ai vostri occhi. È una nuova ed entusiasmante forma di narrazione.

Elise Doganieri e Bertram van Munster, executive producer della New Media Collective, ha aggiunto: “Ciò che rende The Quest – L’Impresa dei Paladini così unico è che si tratta di un vero ibrido tra sceneggiatura e realtà. Infatti, hanno sottolineato, che “è un nuovo genere innovativo in cui mettiamo dei veri adolescenti in un reality e li portiamo in un mondo di fantasia completamente realistico che è costruito su una mitologia sceneggiata di intrighi e avventure recitate insieme agli attori per un’esperienza coinvolgente a tutto tondo”. Invece, Michael Williams e Rob Eric, executive producer dello Scout Productions, hanno aggiunto: “Ci siamo concentrati molto sull’estetica dello show, dal design della produzione a quello dei costumi, assicurandoci che tutto sembrasse autentico. Volevamo che sia i nostri Paladini che il nostro pubblico si sentissero immersi nel mondo epico che abbiamo creato”.