TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Si può attivare TimVision senza essere clienti TIM?

Si può attivare TimVision senza essere clienti TIM?

By ivananotarangelo

TimVision si può attivare anche senza essere clienti TIM. Infatti, l’offerta TimVision, per la parte calcio e sport, è disponibile per tutti gli utenti, anche coloro che non hanno un contratto con Telecom. Recentemente, infatti, TIM ha lanciato l’offerta “TIMVISION Calcio e Sport” che include, in un unico pacchetto, DAZN, tutta la Serie A TIM, la Uefa Europa League, il meglio della Uefa Conference League per il prossimo triennio, la Serie B, la Liga spagnola, la FA Cup inglese, la MotoGP e molte altre competizioni sportive. A questo lungo elenco vanno aggiunti: Mediaset Infinity con 104 partite di UEFA Champions League a stagione, 17 partite trasmesse in chiaro su Canale 5, un eterogeneo e vasto catalogo di intrattenimento con una selezione di contenuti scelti tra film, serie TV, programmi di svago e produzioni originali, rintracciabili all’interno del catalogo TimVision e su Mediaset Infinity.

E questa ricca offerta di TimVision è stata resa disponibile per tutti, anche senza essere clienti TIM, proprio dal 15 luglio. Per effettuare l’attivazione di TimVision anche senza essere clienti TIM, sarà necessario andare presso un qualsiasi store omonimo, chiedendo di poter fruire del servizio, ma restando clienti di un altro operatore. Se l’attivazione fosse avvenuta entro il 28 luglio scorso, il costo dell’abbonamento sarebbe stato di 19,99 euro al mese, aggiungendo 9,99 euro per l’avvio del servizio. Al momento della sottoscrizione dell’offerta, l’utente riceverà anche una SIM, che verrà attivata allo scopo di effettuare pagamenti e fatturazioni. Infatti, si tratta di una SIM di servizio, la cui attivazione non ha costi di avvio, come neppure costi ricorrenti. Inoltre, chi non è cliente TIM può godere di un’alternativa, potendo attivare l’offerta calcio e sport a partire da 19,99 euro al mese ed, insieme, l’offerta “Tim Super Fibra” a 29,90€ al mese per la fibra internet a casa.

TimVision, nato con il nome di “Cubovision”, è stato fondato nel 2009, coordinato e gestito dal Gruppo Telecom Italia. Si tratta di una società attiva nel campo della “distribuzione online di film, serie televisive e altri programmi d’intrattenimento”. Con la sottoscrizione di un abbonamento, l’utente potrà fruire di una serie di contenuti. Ma è possibile ricorrere anche ad offerte che consentono di rivedere determinati contenuti senza limiti o con la soluzione del noleggio, per cui la limitazione della visione è sarà solo dal punto di vista quantitativo e non del tempo. Infine, per poter fruire al meglio dei servizi di TimVision è necessaria una connessione Internet a banda larga e la presenza di un device, che sia un decoder TIM Box, le Smart TV, il decoder digitale terrestre Android TV e il dispositivo Chromecast. Ma TimVision è disponibile anche su PC, smartphone e tablet, collegandosi al sito www.timvision.it.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading