TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Si può pagare Netflix con Postepay Evolution?

Si può pagare Netflix con Postepay Evolution?

By giuliamercurio

Sia che vogliate vedere un film ogni due settimane, sia che vogliate guardare tutte le 10 stagioni di una serie Tv, lo streaming di Netflix costa la stessa cifra ogni mese: 7,99 dollari per il piano Standard, che include video HD illimitati su un massimo di due schermi alla volta. Tutto ciò che serve per iniziare l’abbonamento è una carta di credito, una carta di debito, un conto PayPal o una carta regalo Netflix.

Modalità di pagamento

Netflix accetta pagamenti con carta di credito o di debito – Visa, MasterCard, American Express. Sono supportate anche le carte prepagate Visa, MasterCard e American Express, come ad esempio Postepay, PayPal e HYPE. Netflix ti fattura ogni mese lo stesso giorno in cui ti sei iscritto, a partire dalla fine della tua prova gratuita; quindi se vuoi avere il tuo processo di pagamento in un certo giorno ogni mese, iscriviti a Netflix in quel giorno. Netflix accetta anche carte regalo, vendute nei negozi al dettaglio.

Per iscriversi a Netflix per la prima volta, visita la home page di Netflix  e crea un account, scegli un piano di abbonamento e poi inserisci i tuoi dati di pagamento. Se hai una carta regalo, non hai bisogno di una carta di credito o di un conto PayPal per iscriverti – visita la pagina di riscossione dei regali per iniziare. Avrai comunque un mese gratis quando ti iscriverai con una carta regalo.

Se hai usato Netflix in precedenza e hai terminato l’abbonamento, effettua il login per aggiornare le informazioni di pagamento e riattivare il piano. Non otterrete un altro mese gratuito per la reiscrizione.

Piani di abbonamento in streaming

Netflix ha tre piani video in streaming: Basic, Standard e Premium. Partono dai 7,99 € fino ad arrivare a 15,99 € al mese. Scegli quello più giusto per te e ricorda che puoi disdire il tuo abbonamento quando vuoi!

Leggi un altro articolo su come pagare Netflix quì.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading