TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Film Horror 2020 da non perdere suggeriti da Netflix

Film Horror 2020 da non perdere suggeriti da Netflix

By giuliamercurio

Netflix è una delle piattaforme streaming più utilizzate insieme ad Amazon Prime.

Siete alla ricerca dei migliori film horror su Netflix in questo momento? Sicuramente si tratta del genere cinematografico più vario che si possa immaginare – dalle storie di terrore indie ai capolavori del male – e qualunque sia il tipo di horror che ti piace, troverai per forza qualcosa che fa per te.

Andiamo a dare un’occhiata a quali sono i film rilasciati recentemente su Netflix:

IT – I clown sono inquietanti a prescindere. Su questo siamo tutti d’accordo, giusto?

Ma Pennywise, il clown danzante che rintraccia e tormenta i bambini della piccola città del Maine in “It”, è profondamente inquietante. Almeno, è nell’ultima incarnazione dell’iconico romanzo di Stephen King.

The Conjuring 2 –  Una madre single e i suoi quattro figli sono terrorizzati da spiriti maligni a Londra. I cacciatori di fantasmi Ed e Lorraine Warren entrano in azione.

Devil – Soffri di claustrofobia? Allora questo è il film per te. Il detective Bowden ha i minuti contati per salvare cinque persone intrappolate in un ascensore perché tra questi si nasconde il diavolo in persona.

Veronica – Film horror spagnolo, siamo a Madrid, 1991. Dopo una seduta spiritica, un’adolescente che si occupa dei suoi fratelli più piccoli sospetta che una forza malvagia sia entrata nel loro appartamento.

La maledizione di Chucky – La bambola sghignazzante posseduta da un killer psicopatico torna per terrorizzare una giovane in sedia a rotelle e la sua travagliata famiglia.

Conosci la funzione Netflix Party? Il miglior modo di vedere un film commentandolo. Leggi di più.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading