Siti e App dove trovare i migliori sfondi per iPhone gratis

Siti e App dove trovare i migliori sfondi per iPhone gratis

27/07/2022 0 By fogliotiziana

Sei stufo dei soliti sfondi per il tuo iPhone? Niente panico. Esistono, infatti, diversi siti dove trovare sfondi per iPhone originali. Dai un occhio alla nostra selezione!

  1. iLikeWallPaper: è un sito Web che elenca molti sfondi specifici per iPhone (11, 12 e 13). Gli sfondi sono ordinati per categorie (Anime, Natura, 3D, Guerre stellari, ecc.). È anche possibile effettuare la ricerca in base al modello del proprio iPhone. Seleziona uno sfondo e poi un modello di iPhone a destra dell’immagine per scaricarlo nelle dimensioni corrette.
  2. Zedge: offre moltissimi sfondi di tutti i tipi. Questi non sono ordinati per categorie o per modelli di smartphone. Tramite il suo sito web hai un’ampia panoramica degli sfondi disponibili. Basta fare clic su quello desiderato e quindi selezionare Download per scaricarlo direttamente. Per ingrandirlo, fai clic una volta sullo sfondo scelto prima di scaricarlo. Zedge ha anche un’app disponibile su App Store. L’applicazione fornisce l’accesso a sfondi live e altri sfondi fissi, alcuni dei quali son disponibili per chi possiede un abbonamento Premium.
  3. Poolga: è un sito Web di sfondi per iPhone. Sono presenti molti artisti indipendenti e in particolare illustratori. Puoi cercare per sfondi o per artisti. Nota, tuttavia, che gli sfondi disponibili vanno dai modelli di iPhone a iPhone 6+.
  4. Vellum: è un’app che offre più sfondi HD per iPhone e iPad. L’applicazione rilascia regolarmente pacchetti di sfondi in base a diversi temi. Un’altra caratteristica speciale: Vellum offre un nuovo schermo ogni giorno ed è disponibile solo per un giorno. Con un’offerta Premium, invece, sarà possibile accedere agli sfondi presentati in precedenza.
  5. Pinterest: il social network può aiutarti a trovare lo sfondo che soddisfi le tue aspettative. Se la piattaforma non ti consente di cercare una dimensione specifica, puoi comunque cercare per tema, a seconda dello sfondo che desideri. Le immagini verticali, di buona qualità, e che possono adattarsi allo schermo del proprio iPhone, sono molto diffuse sui social network, il cui DNA è proprio quello di ispirare gli utenti.
  6. Pexels: è una banca di foto royalty-free gestita da fotografi. Il sito Web ti consente anche di trovare molto facilmente uno sfondo per iPhone. Particolarmente accessibile è una categoria “Sfondi telefono”, che include foto che possono essere facilmente adattate al tuo smartphone. Puoi anche cercare per argomento specifico.
  7. Unsplash: è una banca di immagini gratuita che offre più categorie. Oltre alla categoria sfondi, infatti, troverai anche immagini 3D, immagini vettoriali, stampe multiple, immagini della natura o anche ispirate all’arte.

Ti consiglio di leggere anche…

Come sfocare una foto su iPhone

Scanner LiDAR su iPhone, cos’è e come funziona

Come fare il backup dei messaggi WhatsApp su iPhone (anche senza iCloud)