Stranger Things: i creatori confermano che ci sarà uno spin-off dopo la quinta stagione

Stranger Things: i creatori confermano che ci sarà uno spin-off dopo la quinta stagione

28/06/2022 0 By fogliotiziana

Se Netflix non ha ancora confermato ufficialmente l’esistenza di uno spin-off di Stranger Things, i fratelli Duffer non esitano a parlarne in un’intervista. Infatti, i creatori della serie hanno recentemente rivelato di voler aspettare fino alla fine della quinta stagione per iniziare a produrre quest’ultima. Per ora, ad eccezione di Finn Howard, nessuno sa ancora di cosa parlerà.

Tra tre giorni, i fan di Stranger Things scopriranno finalmente la conclusione della stagione 4 dopo diverse settimane di attesa. Il finale si preannuncia già epico, sia per la svolta molto più orribile che ha preso questa stagione sia per l’avvicinarsi della fine della serie. Sappiamo già, infatti, che la stagione 5 sarà l’ultima di Stranger Things e, se arriverà prima del previsto, lascerà senza dubbio un vuoto nel cuore dei fan.

Fortunatamente, Netflix ha pianificato il colpo di stato. Da diversi mesi circolano sul web voci di spin-off, che la piattaforma di streaming per il momento è attenta a non confermare… pena l’effetto sorpresa! Tuttavia, i fratelli Duffer non sembrano avere problemi a parlarne, più o meno liberamente. Così, in un’intervista a Variety, i creatori di Stranger Things hanno confermato che ci sarà uno spin-off.

Stranger Things, lo spin-off è (quasi) ufficiale

I due fratelli hanno quindi dichiarato che la produzione di questo spin-off avverrà “probabilmente” una volta terminata la stagione 5. Tuttavia, “un’altra versione è in produzione“, precisa Ross Duffer, ma che questa “ non verrà mai girata in parallelo“. “Penso che quando finiremo gli effetti speciali, Matt e io inizieremo a guardarli.”

Per ora, i creatori sono restii a rispondere alla domanda sulla bocca di tutti: quale sarà la storia di questo spin-off? Finora nessuno conosce la risposta. Eccezione di Finn Wolfhard, interprete sullo schermo di Mike Wheeler, che ha intuito lo scenario della nuova serie, con grande sorpresa dei fratelli Duffer. “Pensiamo che tutti, incluso Netflix, saranno sorpresi quando ne sapranno di più sull soggetto, perché è molto, molto diverso“, aggiungono.

Ti consiglio di leggere anche…

Novità Netflix luglio 2022: serie e film da guardare assolutamente

Stranger Things 4: anticipazioni sulla prossima stagione

Strangers Thing 5 arriverà su Netflix?