Netflix: Love & Gelato trama, cast e 3 curiosità su Saul Nanni che ti sorprenderanno!

Netflix: Love & Gelato trama, cast e 3 curiosità su Saul Nanni che ti sorprenderanno!

23/06/2022 0 By fogliotiziana

Love & Gelato, film prodotto da Netflix e ispirato all’omonimo bestseller di Jenna Evans Welch, sta suscitando un grande interesse! La commedia romantica, che vede alla regia Brandon Camp (“Il segno della libellula – Dragonfly” e “Qualcosa di speciale”), mescola spensieratezza e amore per tutte le generazioni.

Love & Gelato, cast

Il film di Netflix Love & Gelato è ambientato interamente in Italia (è stato girato tra Roma e Firenze), ma vanta un cast internazionale. La protagonista è Lina Emerson, che ha il volto di Susanna Skaggs. Acanto a lei, ci sono anche i nostri Tobia De Angelis, Valentina Lodovini Saul Nanni. Completano il cast Owen McDonnell e Anjelika Washington.

Love & Gelato, trama

Love & Gelato di Netflix segue le avventure di Lina, una giovane americana in Italia, alla ricerca di se stessa (dopo la morte della mamma di origini italiane), delle sue radici e ovviamente… di tanto gelato! Un film leggero e scanzonato, che si rivolge a tutti, adulti compresi.

Che serie tv ha fatto Saul Nanni e qual è il suo gusto di gelato preferito

Saul Nanni è un giovane attore italiano (classe 1999), noto principalmente per aver interpretato Christian nella serie Alex & Co. e Romeo nella serie tv Rai Non dirlo al mio capo. È alto 1,80 cm e il suo gusto di gelato preferito è il pistacchio!

Love & Gelato, trailer

Il film Love & Gelato di Netflix è perfetto per una calda serata estiva. È disponibile sulla piattaforma streaming dal 22 giugno.

 

Ti consiglio di leggere anche…

Netflix: La ira de Dios, trama e perché dovresti guardare questo thriller argentino

Mercoledì Addams: scopri il primo teaser super classy… e agghiacciante

Resident Evil: uscita e nuovo trailer della serie Netflix da brividi…