Ti piacerebbe spendere il patrimonio di Elon Musk?

Ti piacerebbe spendere il patrimonio di Elon Musk?

03/06/2022 0 By fogliotiziana

Uno sviluppatore ha caricato un “simulatore di ricchezza”, che ti mette al timone delle finanze di Elon Musk, il boss di Tesla e Space X. Stava per diventare anche il boss di Twitter, ma poi ci ha ripensato?… e molti l’hanno accusato di aver manipolato il mercato.

E a proposito di Twitter, proprio in questi giorni è circolata sul social media, una mail al vetriolo che il miliardario avrebbe inviato ai suoi dipendenti. Elon Musk, infatti, avrebbe chiesto loro 40 ore minime di presenza settimanale in ufficio, altrimenti l’assenza sarà considerata come dimissioni. Così, mentre molte altre grandi aziende tecnologiche continuano a garantire lo smart working, il capo di Telsa si è schierato nettamente contro il lavoro a distanza.

A titolo informativo, il sito spiega che “Se Elon Musk vendesse tutte le sue azioni e azioni oggi, avrebbe circa $ 217.000.000.000 sul suo conto bancario“. Quindi è questa la somma che è praticamente a tua disposizione!

Il simulatore consente di acquistare AirPods, PlayStation 5, un abbonamento di 80 anni a Spotify, concerti privati ​​di star, Lamborghini, isole private del Centro America, la Gioconda, l’NBA o anche un carro armato.

Oppure puoi essere virtualmente generoso e scegliere di ridistribuire la tua finta ricchezza donando $ 10.000 a estranei. Quindi stampa il tuo biglietto e guarda quanto sono “ridicolmente” ricchi Elon Musk, o Jeff Bezos nella stessa categoria. Poi, ti deprimi pensando al nostro mondo… dove la ricchezza purtroppo, è ancora concentrata nelle mani di pochi.

Se vuoi provare il simulatore per spendere il patrimonio di Elon Musk, puoi farlo qui!