TikTok collabora con Vimeo e Canva per ottimizzare la pubblicità

TikTok collabora con Vimeo e Canva per ottimizzare la pubblicità

23/09/2021 0 By fogliotiziana

TikTok collabora con Vimeo e Canva per semplificare e ottimizzare la pubblicazione di annunci con TikTok Ads Manager, utilizzando i loro strumenti e soluzioni creativi. La strategia aiuterà le piccole imprese che fanno pubblicità su TikTok a semplificare due delle aree più importanti: produzione di annunci e creatività.

Questa partnership rende la pubblicità su TikTok ancora più semplice. D’ora in poi, consentirà alle piccole imprese di risparmiare tempo, semplificare i processi e, soprattutto, creare contenuti che si connettano in modo ottimale con la community di TikTok.

Le piccole imprese possono ora utilizzare lo strumento di produzione video basato sull’intelligenza artificiale, Vimeo Create. Ciò consente agli inserzionisti di produrre e pubblicare annunci direttamente su TikTok Ads Manager in pochi minuti.

TikTok e Vimeo hanno anche collaborato allo sviluppo di modelli video personalizzati disponibili esclusivamente su Vimeo Create e ottimizzati per la piattaforma TikTok.

TikTok è un canale vitale per le aziende per raggiungere i clienti e convertire online, ma le PMI hanno risorse limitate e i video sono spesso troppo complessi e costosi per essere realizzati bene, – ha affermato Richard Bloom, SVP, Business Development di Vimeo – Vimeo Create semplifica sostanzialmente il processo di creazione di contenuti di qualità professionale su larga scala“.