Usa questi siti per fare la scansione antivirus online gratuita su dispositivi Android

Usa questi siti per fare la scansione antivirus online gratuita su dispositivi Android

21/09/2021 0 By noemicolucci

Quando si parla di navigazione online, la parola sicurezza viene sempre messa al primo posto. Non a caso, nel web si nascondono tante insidie e tanti utenti malintenzionati, i quali lavorano duramente per estorcere informazioni personali.

A questo proposito oggi parliamo di un argomento molto interessante, ovvero come proteggersi dai virus che attaccano i nostri dispositivi. 

Ti suggeriamo, infatti, dei buoni antivirus che ti aiuteranno ad evitare queste spiacevoli situazioni legate ai problemi causati dai virus informatici. 

Quindi, usa questi siti per fare la scansione antivirus online gratuita su dispositivi Android. 

Trend Micro Max Security

Questo sistema di sicurezza ti offre la possibilità di proteggere in modo efficiente fino a ben 10 dispositivi contemporaneamente.

Questo programma è disponibile sia per i pc, che per i dispositivi mobili di entrambi i sistemi operativi iOS e Android con lo stesso grado di protezione.

Inoltre, tutela le tue transazioni e ti aiuta ad eseguire le operazioni bancarie online con Pay Guard, così da verificare la legittimità dei siti finanziari.

Ti difende anche dai ransomware e dagli altri pericoli presenti nella rete, come virus, siti web pericolosi e ladri di identità. Ti garantisce, quindi, all’importante tutela della tua privacy. 

Trend Micro Max Security, infatti, blocca i siti web pericolosi che possono illecitamente appropriarsi delle tue informazioni sensibili e private. 

Hai dei bambini? Nessun problema! Con questo antivirus potrai anche permettere ai bambini di esplorare il Web in tutta sicurezza, impostando limiti sia di tempo sia di contenuti.

Panda Free Antivirus

Spendere soldi per la nostra sicurezza non è mai sbagliato. Allo stesso modo, infatti, come si investe per installare sistemi di allarme nella propria casa o nella propria macchina, così è lecito anche pensare a salvaguardare le proprie informazioni personali sul web. 

Panda Free Antivirus, in realtà, è proprio il giusto compromesso per chi vuole installare un antivirus gratuitamente sul proprio dispositivo digitale, ma anche per chi desidera una maggiore sicurezza ed è disposto a pagare per ulteriori funzioni. 

Questo sistema, infatti, mette a disposizione vari piani di abbonamento, i quali si adattano perfettamente ad ogni esigenza. 

Puoi, quindi, optare per una protezione antivirus di base, disponibile in modo gratuito e con una VPN con un limite giornaliero di 150 MB. 

Se, invece, hai bisogno di una protezione antivirus avanzata su più dispositivi, allora puoi optare per il piano Essential o quello Advanced, i quali, tra le tante funzioni, proteggono la tua rete Wi-Fi e la tua identità.

Uno dei vantaggi più interessanti di questo antivirus, poi, riguarda il fatto che non occorrano aggiornamenti continui e che sia estremamente semplice da utilizzare ed intuitivo. 

Dunque, usa questi siti per fare la scansione antivirus online gratuita su dispositivi Android, vedrai che non te ne pentirai. Si tratta di siti web sicuri e popolari, ai quali ti puoi affidare in totale tranquillità. 

Pertanto, chiunque possieda un dispositivo digitale di qualunque tipo dovrebbe procurarsi un efficace antivirus, perché i dati sensibili degli utenti fanno sempre gola ai malintenzionati del web. A prescindere, la protezione della rete Wi-Fi e della propria identità non è per niente da sottovalutare.