Uscite serie tv Netflix 2021: cosa vedere e cosa no

Uscite serie tv Netflix 2021: cosa vedere e cosa no

09/02/2021 0 Di noemicolucci
Google News

Purtroppo in questo caso il detto ‘anno nuovo, vita nuova’ non si può usare. Infatti, anche i primi mesi del 2021 sono all’insegna di vari lockdown e numerose sollecitazioni a restare a casa, a causa del dilagare della pandemia da Coronavirus. 

Gli amanti della vita lenta, rilassante e, soprattutto, casalinga, hanno già chiaro cosa fare durante il tempo libero passato nella propria dimora. Tra le varie idee, ovviamente, Netflix si trova sicuramente tra i primi posti. 

Se anche tu ami guardare film sotto le coperte, magari accompagnato da una bella tazza di thè caldo, allora ti trovi proprio nel posto giusto al momento giusto, poiché in questo articolo ti illustreremo le uscite serie tv Netflix 2021: cosa vedere e cosa no. 

Sky Rojo

Se sei un appassionato della Casa di Carta, allora questa serie fa proprio al caso tuo! Infatti, ‘Sky Rojo’ è stata ideata proprio dai creatori della celebre serie spagnola e promette davvero bene. Le protagoniste sono tre donne, le quali hanno in comune un passato di crimini e prostituzioni, che tentano di scappare dalle grinfie del loro protettore. Il loro obiettivo è sopravvivere. Ce la faranno? 

Cobra KAI 3

Se non ti piace particolarmente il genere di film dedicati alle arti marziali e tutto il mondo che gli gira intorno, allora questa serie tv non ti piacerà. Al contrario, se hai rivisto svariate volte il film Karate Kid, tanto da saperne le battute a memoria, allora amerai tantissimo questa terza stagione della serie tv ambientata ben 34 anni dopo le vicende dello storico film. Il protagonista, però, stavolta è Johnny Lawrence, ovvero l’antagonista.

Dawson’s Creek

In molti aspettavano la sua entrata nel mondo di Netflix da parecchio tempo, e ora finalmente è arrivata. Se tu hai già visto questa celebre serie cult, urge comunque un re-watch. Se, invece, eri troppo piccolo oppure non l’hai mai seguita puntata per puntata, questa è la tua occasione, non pensarci troppo e corri ad iniziarla!

FATE: The Winx Saga

Di questa nuova serie se ne è parlato davvero tanto negli ultimi giorni, poiché ha suscitato davvero tanto scalpore. Dedicata soprattutto al pubblico femminile, il quale ha amato immensamente il famoso cartone delle Winx, andato in onda nella prima decade del 2000. Questa serie sta raccogliendo sia consensi che commenti negativi, i quali erano decisamente prevedibili considerando che la serie si discosta molto dalle vicende originali del cartone.  

Insomma, Netflix non smette mai di proporci nuovi film e nuove serie tv e, almeno da questo punto di vista, il 2021 è iniziato con un sacco di novità. La costante entrata di nuovi arrivi, infatti, è uno dei principali punti di forza della piattaforma dedicata ai film ed alle serie tv in streaming, la quale mantiene gelosamente il suo primato. 

Se, anche tu, sei un amante del tempo libero passato in casa a guardare qualcosa in tv, allora Netflix è la scelta giusta per te. Scegliendo uno dei vari abbonamenti, infatti, potrai decidere di guardare qualsiasi tipo di film o serie, semplicemente con un clic.

Leggi anche: