Vedere replay e highlights sul canale Youtube ufficiale della Formula 1

Vedere replay e highlights sul canale Youtube ufficiale della Formula 1

26/11/2020 0 By noemicolucci

Gli appassionati della Formula 1 lo sanno bene, non esiste un pranzo della domenica senza le gare in Tv.  Infatti, assistere alla partenza delle fantastiche auto da corsa, comodamente seduti sulla propria poltrona o sul divano, è una sensazione che non ha prezzo.

Insomma, le ore settimanali dedicate al relax si racchiudono nella visione della Formula 1.

Sarebbe un sogno, quindi, poter rivedere con calma le corse che hai amato di più oppure quelle che non hai potuto vedere in diretta. Se sei un amante di questo ambito, allora tieniti forte perché sto per darti una notizia che ti lascerà senza parole e ti farà restare incollato allo schermo del tuo computer o della tua Smart Tv. Riguardare in ogni momento le gare non è più un qualcosa di immaginario, ma è pura realtà.  

Se sei super curioso di scoprire in che modo far avverare questo sogno, allora ti trovi nel posto giusto al momento giusto. In questo articolo, infatti, ti aiuteremo a capire come vedere replay e highlights sul canale Youtube ufficiale della Formula 1.

Esatto, hai letto bene, La Formula 1 possiede un apposito canale Youtube completamente dedicato a questo celebre mondo delle auto da corsa. 

Non appena entri su Youtube e digiti la tua ricerca, ti si aprirà davanti la pagina iniziale e potrai notare che ci sono ben 7 sezioni diverse. La prima è la Home, nella quale puoi trovare vari video dedicati a gare speciali ma anche interviste su tantissimi celebri piloti. La seconda, invece, è la sezione completamente dedicata ai video su corse, piloti, novità e curiosità. La terza è la playlist dei video più visti o dedicati ad uno specifico argomento, mentre la quarta è completamente dedicata alla community, dove si può mettere mi piace e commentare con gli altri utenti iscritti al canale. La quinta categoria, invece, è dedicata ai canali, dove vengono elencati tutti gli altri teams di Youtube, affiliati alla Formula 1, per esempio quello dedicato alla Ferrari o alla Aston Martin, ma anche della McLaren e la Mercedes.

La sesta sezione, invece, è dedicata alle informazioni mentre l’ultima è l’icona per la ricerca sulla piattaforma, dove potrai digitare ciò che sei molto interessato a vedere.

Insomma, per gli amanti della Formula 1, questo canale interamente dedicato alle corse, alle auto e ai piloti, è come se fosse la piena rappresentazione del paradiso. Basta crearsi un account Youtube per potersi iscrivere ai vari canali e per poter mettere mi piace e commentare. Ovviamente, se ti senti abbastanza creativo ed hai intenzione di provare a condividere qualcosa di potenzialmente interessante su questa piattaforma, non ti resta altro che creare un canale Youtube tutto tuo, che potrai gestire come vuoi, condividendo video che ti piacciono riguardo questo argomento.

E tu, cosa stai aspettando? Se sei un vero amante della celebre Formula 1, allora non puoi assolutamente perderti questa occasione per rimanere aggiornato su tutte le novità, le curiosità e le varie informazioni. Affrettati ad iscriverti al canale, vedrai che non te ne pentirai!