TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

You 2: prime immagini e data di uscita

You 2: prime immagini e data di uscita

By Redazione

Fan e appassionati delle serie tv sono in attesa per l’imminente uscita della seconda stagione di You, che verrà trasmessa da Netflix a partire da giovedì 26 dicembre 2019. La seconda stagione della serie sarà mandata in onda in tutti paesi in cui la piattaforma è disponibile, ed attualmente si tratta di 190. You è una serie TV ispirata al romanzo di Caroline Kepnes, creata da Greg Berlanti, Sera Gamble, Penn Badgley, Elizabeth Lil, Shay Mitchell, Luca Padovan, Nicole Kang e Kathryn Gallangher. La prima stagione, composta da 10 episodi proprio come la seconda, è ambientata a New York ed è stata trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 9 settembre 2018 grazie all’emittente via cavo Lifetime. Gli spettatori sono stati circa 40 milioni e la serie ha avuto un indice di gradimento del 71%.

La seconda stagione di You, invece, come già accennato, è stata presa a carico direttamente da Netflix e si svolge a Los Angeles. Si tratta di una serie dal genere thriller e psicologico intrisa di amori segreti e vite al limite. Il successo è sicuramente dovuto, oltre che alla bravura dell’intero cast, in particolare al personaggio Joe Goldberg interpretato dall’attore Penn Badgley. Joe dirige una libreria a New York dove conosce e s’innamora di Beck, una sua cliente, ma sebbene all’inizio l’amore sia dolce e passionale, con il tempo si tramuta in un sentimento malato, tanto da trasformare lo stesso Joe in uno stalker maniaco omicida. Altro personaggio piuttosto importante che ritroveremo nella seconda stagione è l’attore statunitense Robin Lord Taulor, che molti di voi già conosceranno come ‘Pinguino’ della serie Gotham. In questo caso l’attore rivestirà i panni di Will, un bravo ragazzo, intelligente e premuroso che però si verrà a trovare in una spiacevole situazione che lo cambierà nel profondo.

Altre anticipazioni riguardanti la seconda stagione aleggiano intorno al ritorno del personaggio Candance, ex fidanzata di Joe, interpretata da Ambyr Childers. Tra le new entry invece troveremo Victoria Pedretti nei panni di Love Quinn, un’aspirante chef che si avvicinerà in modo particolare al personaggio di Joe, in quanto entrambi risulteranno condividere uno stesso senso di smarrimento e dolore. Altre comparse molto attese saranno James Scully, nel ruolo del fratello di Love Quinn, Jenna Ortega come Ellie e Carmela Zumbando come Dalilah Alves, una giornalista investigativa onesta e di talento che comincerà, osservano Joe più da vicino, a notare in lui degli atteggiamenti piuttosto loschi. La seconda stagione ripartirà dalla morte di Beck. Ma la domanda è: la giovane e bella protagonista della prima stagione sarà morta davvero? Per saperlo non ci resta che aspettare il 26 dicembre 2019.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading