Bitcoin Bitcoin 1.58% $34226.25
1.58%
20148.29 BTC $642283143168.00

Avast Mobile tra gli antivirus gratis in italiano più sicuri per iPhone

Avast Mobile tra gli antivirus gratis in italiano più sicuri per iPhone

Molti la considerano una sciocchezza, ma, in realtà, è veramente utile. Stiamo parlando dell’utilizzo di antivirus per il proprio cellulare. Quest’ultimo viene spesso considerato come superfluo e utile solamente per il computer. Vi sbagliate. Abbiamo già parlato in passato di come bisogni considerare Avast Mobile tra gli Antivirus gratis in Italiano più sicuri per Android ed oggi ci soffermeremo maggiormente sul suo utilizzo per iPhone. Ebbene sì, anche questi ultimi, nonostante lo scetticismo dei più, necessitano di un sistema di sicurezza aggiuntivo. Certamente, la situazione di pericolo non è paragonabile a quella di PC o Android, ma anche con il sistema iOS si corre il rischio di avere a che fare con dei virus. 

Avast Mobile Security è la migliore soluzione per rendere completamente impenetrabile la sicurezza del vostro iPhone. Presenta delle funzionalità gratuite, che si possono ottenere con un semplice download dall’App Store, e funzionalità Pro, ottenibili attraverso la sottoscrizione di un abbonamento. Ma andiamo a vedere insieme quali sono questi servizi.

Funzionalità gratuite

Questa garantisce un’ottima protezione Wi-Fi, in grado di controllare tutte le potenziali minacce presenti nella rete alla quale si è connessi. E’ molto utile soprattutto per chi tende a collegarsi spesso a Wi-Fi gratis presenti per la città. Inoltre, questo servizio ti dà la possibilità di rendere più sicura possibile la password della mail. Infatti, nel caso in cui fosse stata violata, l’app manderà una notifica per avvisare subito il proprietario. Infine, Avast Mobile Security garantisce il controllo di un massimo di 40 foto in una speciale cassaforte, alla quale si potrà accedere solo ed esclusivamente attraverso PIN, Touch ID o Face ID.

Funzionalità Pro

Questa speciale funzionalità rende impossibili da spiare le attività online, grazie ad un eccellente servizio di sicurezza e privacy. Per quanto riguarda le password, sarà possibile un controllo su tutte le mail che si possiedono. Infine, la cassaforte sarà espansa a tutta l’intera galleria: si possono nascondere quante foto si vuole. 

Oltre a garantire questi servizi, Avast Mobile Security presenta un software leggero ed efficiente, in grado da non influenzare la velocità o le prestazioni del telefono. Infine, è importante ricordare due ulteriori piattaforme utili per chi possiede un iPhone:

  • Avast SecureLine VPN: impedisce a chiunque di tracciare le tue attività online, attraverso uno straordinario servizio di controllo della privacy;
  • Avast Secure Browser: un motore di ricerca privato che blocca automaticamente gli annunci e le pubblicità online, rendendo, quindi, il caricamento delle pagine anche più veloce rispetto agli altri browser.