TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Braccialetti con ricarica USB in vendita su Amazon

Braccialetti con ricarica USB in vendita su Amazon

By Redazione

Quante volte vi sarà capitato di andare in giro con lo smartphone scarico? Probabilmente un milione di volte. E quante volte avevate con voi un caricabatterie? Probabilmente poche. Proprio a tal proposito sono stati inventati dei comodi braccialetti USB per ricaricare il cellulare da tenere sempre con sé come un accessorio inseparabile. Sul mercato attualmente se ne troviamo di ogni tipo, da quelli realizzati in silicone, dunque più economici, a quelli un po’ più professionali realizzati in pelle o in alluminio. Insomma per ognuno c’è il suo. Qui di seguito vi presentiamo alcune valide alternative tra cui scegliere il modello che più fa per voi in vendita su Amazon.

 Braccialetto di ricarica unisex  BAXET

Disponibile in 2 diverse colorazioni, rispettivamente: Silver e Gold. Si tratta di un bracciale realizzato in metallo microintrecciato che funge anche da cavo di ricarica, ciò lo rende molto utile per ricaricare per esempio il vostro smartphone mentre siete in giro. Il bracciale in questione è molto robusto, ma allo stesso tempo comodo da indossare e possiede come chiusura un magnete che evita che possa cadere e perdersi. Molto semplice da indossare, supporta tutti i tipi di dispositivi e supporta tutte le tipologie di smartphone dall’iPhone al Huawei, al Nokia. E’ utilizzabile inoltre anche con le Powerbank e gli ingressi USB. Il prezzo su Amazon è di 29 euro.

Braccialetto di ricarica in pelle di Bsolli

Disponibile su Amazon al prezzo di 21.18 euro. Il gadget in questione risulta essere un braccialetto di ricarica USB  molto alla moda per il suo rivestimento in pelle, che lo rende molto robusto ma allo stesso tempo comodo da indossare. E’ inoltre molto piccolo e fine, il che lo rende adatto da indossare anche tutti i giorni, soprattutto quando si esce o si fanno viaggi. Il braccialetto è adatto per l’uso con Power Bank e Laptop. Facile sia da indossare che da togliere in pochi secondi. Supporta quasi tutti i dispositivi Android come Samsung Galaxy S6/7, Samsung Note 4/5, Nexus, Motorola e tanti altri. Adatto anche come regalo visto che comprende una confezione blackgift piuttosto vintage.

 Caricatore Cavo di Ricarica USB Rosemaryrose

Molto economico, disponibile al prezzo di 1.99 euro con più di spedizione gratuita. Si tratta di un Cavo di ricarica USB per braccialetto intelligente TW64 / TW07 da usare come comoda alternativa ai vecchi cavi danneggiati o a quelli andati persi. Realizzato in plastica e disponibile nella colorazione Nera.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading