TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Candidarsi come rider sull’app di Deliveroo (lavora con noi)

Candidarsi come rider sull’app di Deliveroo (lavora con noi)

By noemicolucci

Charles Darwin diceva ‘il lavoro nobilita l’uomo’, frase che è diventata celebre in tutto il mondo è che è stata tramandata di generazione in generazione. Ogni lavoro, quindi, possiede una propria importanza e non esiste un mestiere che sia più utile di altri ma, al contrario, ogni figura lavorativa è indispensabile all’interno della società, anche quella più semplice e discreta.

La prova di questa eguaglianza l’abbiamo potuta riscontrare tutti nei primi mesi di questo tortuoso 2020, dove il lavoro di rider e corrieri, di solito ingiustamente sottovalutato, ha assunto un ruolo principale per il trasporto dei beni di prima necessità e per la vita dei ristoratori.

Al momento, infatti, c’è una grande richiesta di aspiranti rider, per fronteggiare al meglio la permanenza in casa dovuta alle vigenti restrizioni. Se sei interessato ad iniziare subito a lavorare in questo campo, dai un’occhiata a questo articolo, perchè ti spiegheremo come candidarsi come rider sull’app di Deliveroo (lavora con noi).

Ultimamente, nel mondo di chi cerca lavoro, la modalità più diffusa è la candidatura via email. In questo caso, invece, il procedimento è ancora più semplice ed intuitivo.

Come fare

Seguendo questi semplici passi avrai la possibilità di proporti come aspirante rider e farti conoscere in questo ambito. 

Iniziamo!

  1. Clicca qui;
  1. Seleziona Comincia Ora;
  1. Scegli l’area dove vorresti lavorare; 
  1. Inserisci i tuoi dati, tra cui : nome, cognome, email, numero di telefono e tipo di veicolo;
  1. Vai su Prosegui;
  1. Scrivi la tua data di nascita;
  1. Vai su Avanti;
  1. Indica come sei venuto a conoscenza di questa posizione, scegliendo tra: consigliato, passaparola, Internet, evento di strada o altro;
  1. Seleziona Invia domanda

Come potrai notare, il procedimento è estremamente facile e intuitivo e risulta molto comodo soprattutto perché non hai bisogno di inserire il tuo CV, ma basta semplicemente compilare i pochi campi richiesti per poter inviare la domanda.

Sono solo 4 step, che puoi effettuare in qualsiasi momento e che ti potrebbero portare ad essere un nuovo dipendente di questa grande azienda dedita esclusivamente alla consegna di cibo, che è ormai diventata molto famosa ed è utilizzata in quasi tutte le regioni d’Italia.

Basti pensare al fatto che la nascita di questa compagnia risale solamente al 2013 e la sua fondazione risiede nella città di Londra. In soli 7 anni, quindi, grazie all’utilità ed alla qualità del suo servizio è riuscita ad espandersi in tantissimi Paesi del mondo, prendendo posto anche nel cuore degli italiani, che sono spesso restii alle novità, ma che in questo caso si sono lasciati trasportare dalla comodità di questo servizio.

Quindi, inviare la candidatura come rider per questa azienda potrebbe rivelarsi, chissà, una delle scelte più significative nella tua vita poiché, nel caso fossi scelto, entreresti a far parte di un marchio in continua crescita, super richiesto e con un ambiente stimolante e competitivo. 

Oltretutto, come già accennato, la figura di ‘corriere del cibo’ è molto richiesta (soprattutto su Glovo e, appunto Deliveroo) nel corso di questo delicato momento storico, quindi se sei interessato non perdere tempo, invia subito la tua candidatura a Deliveroo e vedrai che non te ne pentirai!

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading