TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come nascondere la tua storia su Instagram solo ad alcuni utenti

Come nascondere la tua storia su Instagram solo ad alcuni utenti

By fogliotiziana

Con “Amici stretti“, Instagram consente agli utenti di pubblicare una storia per un numero limitato di follower. In effetti, gli utenti di Internet possono scegliere i membri che desiderano aggiungere a questo gruppo. Una volta formato questo gruppo, possono decidere di condividere una storia solo con questi iscritti, quando stanno per pubblicare una storia.

Ma c’è un altro modo per nascondere le tue storie a determinati abbonati dalle impostazioni dell’applicazione. Questa opzione ti consente di nascondere tutte le tue storie a determinati utenti, per tutto il tempo che desideri.

Come nascondere le tue storie a determinati follower su Instagram

Ci possono essere vari motivi per cui voler nascondere le tue storie Instagram ad alcuni utenti, ad esempio quelli con cui interagisci di meno. La procedura per farlo è molto semplice. Dalle impostazioni, puoi scegliere quali iscritti non possono vedere le tue storie.

  • Dal tuo profilo, clicca sulle tre linee in alto a destra dello schermo,
  • Seleziona Impostazioni, quindi Privacy,
  • Fai clic su Storia, quindi selezionare Nascondi storia per,
  • Seleziona gli utenti a cui vuoi nascondere la tua storia.

Nota: tramite una barra di ricerca, puoi trovare manualmente gli utenti a cui vuoi nascondere la tua storia. Gli utenti, naturalmente, non saranno informati della cosa, semplicemente non vedranno più quando pubblichi una storia.

A proposito, lo sapevi che in base alle tue interazioni quotidiane (Mi piace e commenti sui post, meno reazioni alle storie, ecc.), Instagram è in grado di fare un elenco dei 50 account con cui interagisci di meno? Leggi come scoprire con quali account interagisci di meno.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading