Come scaricare gli adesivi WhatsApp di Stranger Things

Come scaricare gli adesivi WhatsApp di Stranger Things

Come accadde già per La Casa di Carta, WhatsApp ha messo a disposizione anche gli adesivi per la serie Stranger Things. In particolare, gli adesivi WhatsApp di Stranger Things sono reperibili all’interno di un pacchetto riservato, che ne contiene ben 11, per un peso pari a 2,2 MB.

Come scaricare gli adesivi di WhatsApp di Stranger Things dall’app

Per scaricare gli adesivi di WhatsApp di Stranger Things direttamente dall’app, bisognerà fare questi passaggi:

  • accedere alla sezione Sticker in app;
  • premere sul simbolo della “+”, che si trova nella parte alta del display, sulla destra;
  • attendere il caricamento degli adesivi di WhatsApp di Stranger Things.

Qualora gli adesivi di WhatsApp di Stranger Things non siano ancora disponibili, allora, sarà necessario avere pazienza ed attendere un po’, perché ci vorrà ancora tempo per poterne fruire.

Come scaricare gli adesivi WhatsApp di Stranger Things a mano

Ma se appassionati e fan della serie Stranger Things sono impazienti di poter avere a disposizione gli adesivi per poter commentare i diversi episodi, in mancanza del download degli stickers in app, sarà possibile ricorrere ad una soluzione manuale, con cui scaricare gli adesivi WhatsApp di Stranger Things. In questo caso, sarà necessario seguire questi passaggi:

  • accedere a questo link per ottenere gli adesivi;
  • installare gli adesivi WhatsApp di Stranger Things;
  • usare gli adesivi all’interno delle chat individuali o di gruppo.

Stranger Things, ci sarà la quinta serie?

Mentre i fan della serie si divertono con gli adesivi WhatsApp, si rincorrono molte voci sull’arrivo della quinta serie di Stranger Things su Netflix. I produttori hanno fatto sapere che Stranger Things 5 ci sarà, ma arriverà non prima di della fine del 2023 e l’inizio del 2024. Dunque, manca una data ufficiale. In realtà, la quinta stagione di Stranger Things sarebbe dovuta uscire nel febbraio 2022, per chiudere in gran bellezza la serie iniziata nel 2016.

Ma i tempi si sono allungati, tanto che Stranger Things 4 era ancora in fase di riproduzione, con gli ultimi due episodi andati in onda su Netflix il 1° luglio scorso. Nonostante l’imprevisto differimento, Stranger Thing 5 è stato confermato anche dai Duffer Brothers, attraverso la diffusione e la pubblicazione di una lettera destinata agli spettatori della serie. In particolare, Matt e Ross Duffer, hanno affermato che gli appassionati troveranno “tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger Things. Nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati”.

Inoltre, stando ancora a quanto affermato dai fratelli Duffer, la quinta stagione di Stranger Things partirà con un notevole salto di tempo, perché ci sia corrispondenza e coerenza tra la giovane età degli attori e quella dei personaggi interpretati. Tuttavia, non sono state fornite anticipazioni in anteprima sulla trama di Stranger Things 5.