TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Consigli per chattare in anonimo su WhatsApp

Consigli per chattare in anonimo su WhatsApp

By Francesca Di Muro

Molta gente si diverte a fare scherzi telefonici in anonimo, ma vorrebbe farlo anche tramite applicazioni messaggistica, come ad esempio WhatsApp, Telegram e altri, ma non può farlo perché non sa come si fa a chattare in anonimo. Beh, sei capitato nell’articolo giusto! Ti insegnerò, a fin di bene, di come fare per inviare messaggi in anonimo su WhatsApp in modo facile e veloce, così puoi continuare a divertirti con amici e parenti e ridere un po’ in compagnia. 

La prima applicazione che ti presento si chiama Text + o TextPlus:

 è una piattaforma a pagamento sia per iOS e sia per Android, consente di creare numeri di telefoni temporanei per usufruire di WhatsApp in forma anonima e creare un piccolo abbonamento.  TextPlus è disponibile su Play Store o sull’App Store, una volta scaricato entrare nelle Impostazioni dell’app e cliccare su Pannello, poi pigia Vai su contatto e da qui puoi creare il numero di telefono. Basterà successivamente, andare sull’applicazione di WhatsApp e nel momento che ti chiederà il numero di telefono inserisci il tuo nuovo numero temporaneo e potrai creare il tuo nuovo profilo. 

Un’altra applicazione si chiama Wassame:

questa piattaforma è completamente gratuita ed è molto semplice da utilizzare. L’importante è effettuare l’accesso, vedere le opzioni che sono disponibili e potrai inviare un messaggio fino a 250 caratteri oppure inviare video, foto, condividere contatti o posizioni. Dopo che hai digitato cosa devi inviare, scrivi il numero di telefono a cui devi inviare il messaggio anonimo e pigia il codice di verifica che ti sarà richiesto. Dopodiché, bisogna cliccare su Send e il messaggio in anonimo sarà inviato correttamente. Il destinatario non saprà mai chi sarà l’utente che ha inviato il messaggio in anonimo! Buon divertimento!

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere