Bitcoin Bitcoin -0.27% $41519.24
-0.27%
23749.37 BTC $779447959552.00

Consigli per chattare in anonimo su WhatsApp

Consigli per chattare in anonimo su WhatsApp

Molta gente si diverte a fare scherzi telefonici in anonimo, ma vorrebbe farlo anche tramite applicazioni messaggistica, come ad esempio WhatsApp, Telegram e altri, ma non può farlo perché non sa come si fa a chattare in anonimo. Beh, sei capitato nell’articolo giusto! Ti insegnerò, a fin di bene, di come fare per inviare messaggi in anonimo su WhatsApp in modo facile e veloce, così puoi continuare a divertirti con amici e parenti e ridere un po’ in compagnia. 

La prima applicazione che ti presento si chiama Text + o TextPlus:

 è una piattaforma a pagamento sia per iOS e sia per Android, consente di creare numeri di telefoni temporanei per usufruire di WhatsApp in forma anonima e creare un piccolo abbonamento.  TextPlus è disponibile su Play Store o sull’App Store, una volta scaricato entrare nelle Impostazioni dell’app e cliccare su Pannello, poi pigia Vai su contatto e da qui puoi creare il numero di telefono. Basterà successivamente, andare sull’applicazione di WhatsApp e nel momento che ti chiederà il numero di telefono inserisci il tuo nuovo numero temporaneo e potrai creare il tuo nuovo profilo. 

Un’altra applicazione si chiama Wassame:

questa piattaforma è completamente gratuita ed è molto semplice da utilizzare. L’importante è effettuare l’accesso, vedere le opzioni che sono disponibili e potrai inviare un messaggio fino a 250 caratteri oppure inviare video, foto, condividere contatti o posizioni. Dopo che hai digitato cosa devi inviare, scrivi il numero di telefono a cui devi inviare il messaggio anonimo e pigia il codice di verifica che ti sarà richiesto. Dopodiché, bisogna cliccare su Send e il messaggio in anonimo sarà inviato correttamente. Il destinatario non saprà mai chi sarà l’utente che ha inviato il messaggio in anonimo! Buon divertimento!