TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Dove richiedere i numeri arretrati della rivista per videogiochi The Games Machine

Dove richiedere i numeri arretrati della rivista per videogiochi The Games Machine

By AlessandroDiPiero

Nonostante il mondo di internet sia spopolato di streamer su piattaforme come YouTube o Twitch che recensiscono quotidianamente numerosissimi videogiochi e informano i loro fan di ogni singola novità del mondo videoludico, ci sono ancora fanatici delle riviste che preferiscono intrattenersi attraverso la lettura. Tra le più importanti di esse c’è sicuramente The Games Machine, nata nel 1988 che continua ad avere successo, diventando la migliore e la più longeva nel panorama occidentale. Per gli appassionati, la sua uscita mensile è una vera e propria tradizione. Al suo interno si possono trovare tantissime informazioni. Ad esempio, potrebbero aver già spiegato cos’è Roblox: quanto costa, quante persone ci giocano. Oppure, avranno sicuramente parlato delle ultime piattaforme targate Sony e Microsoft nei minimi dettagli. Ultimamente, sta circolando anche la voce che The Games Machine chiude, ma si tratta solo di una bufala. Infatti, il sito è completamente funzionante e in costante aggiornamento. Inoltre, la piattaforma ha trovato anche il modo per poter raggiungere nel miglior modo possibile i suoi lettori. Nel caso in cui si fosse un edicolante, la rivista garantisce sul proprio sito i contatti per poter fare in modo di ricevere le edizioni successive nella proprio edicola. Per quanto riguarda i fan, invece, viene richiesta la compilazione di un modulo per far arrivare la rivista al venditore più vicino. Oltre a questo, ovviamente, The Games Machine consente, oltre a sottoscrivere un abbonamento,  anche di acquistare l’edizione online, senza pagare i costi di spedizione.

Un aspetto molto interessante per tutti gli appassionati è quello di poter richiedere i numeri arretrati della rivista direttamente dal sito. Ecco come fare.

  • Entrate nel sito ufficiale di The Games Machine;
  • Nella sezione Rivista, cliccate su Arretrati, come riportato in foto;

  • Da qui, potrete vedere tutte le uscite passate con il loro prezzo associato e selezionare quella mancante, cliccando su Acquista.

Come potete vedere, il prezzo rimane sempre lo stesso: 5,90€. Le riviste scelte saranno presenti nel vostro carrello e pronte per essere comprate. Insomma, se siete appassionati, The Games Machine presenta tutto ciò di cui avete bisogno. Dall copertina di ogni edizione è anche facilmente intuibile il gioco principale di cui si parla nelle pagine successive. Se siete indecisi se acquistare un videogame, non esitate a consultare questa rivista!

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading