Dove vedere le Olimpiadi di Tokyo 2021 in streaming

Dove vedere le Olimpiadi di Tokyo 2021 in streaming

17/07/2021 0 By fogliotiziana

Ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 manca davvero pochissimo, ma l’attesa sta per finire… la manifestazione, infatti, prenderà il via il 23 luglio.

Discovery coprirà tutte le 48 discipline e tutti i 339 eventi previsti. Gli abbonati potranno non solo scegliere quali gare seguire in diretta, ma anche rivedere i momenti più belli e di ascoltare interviste e approfondimenti. L’applicazione (Discovery+) è accessibile tramite Smart Tv, ma anche smartphone, tablet e Pc.

Oltre a Discovery+ sarà possibile seguire l’evento anche su TimVision, dove sarà disponibile l’intera programmazione (Tim è tra i partner di Discovery) e su Amazon Prime Video, acquistando l’abbonamento al canale. Per gli utenti Fastweb i Giochi Olimpici saranno offerti gratuitamente, grazie all’accordo stabilito con Discovery.

La Rai offrirà una copertura di 200 ore tramite digitale terrestre e tivùsat, non è prevista invece la disponibilità su Rai Play. Gli abbonati Sky invece saranno costretti a seguire i Giochi Olimpici altrove, al momento, infatti, non è stato siglato alcun accordo con il gruppo Discovery.