TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Dove vedere le Olimpiadi di Tokyo 2021 in streaming

Dove vedere le Olimpiadi di Tokyo 2021 in streaming

By fogliotiziana

Ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 manca davvero pochissimo, ma l’attesa sta per finire… la manifestazione, infatti, prenderà il via il 23 luglio.

Discovery coprirà tutte le 48 discipline e tutti i 339 eventi previsti. Gli abbonati potranno non solo scegliere quali gare seguire in diretta, ma anche rivedere i momenti più belli e di ascoltare interviste e approfondimenti. L’applicazione (Discovery+) è accessibile tramite Smart Tv, ma anche smartphone, tablet e Pc.

Oltre a Discovery+ sarà possibile seguire l’evento anche su TimVision, dove sarà disponibile l’intera programmazione (Tim è tra i partner di Discovery) e su Amazon Prime Video, acquistando l’abbonamento al canale. Per gli utenti Fastweb i Giochi Olimpici saranno offerti gratuitamente, grazie all’accordo stabilito con Discovery.

La Rai offrirà una copertura di 200 ore tramite digitale terrestre e tivùsat, non è prevista invece la disponibilità su Rai Play. Gli abbonati Sky invece saranno costretti a seguire i Giochi Olimpici altrove, al momento, infatti, non è stato siglato alcun accordo con il gruppo Discovery.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: