Italia-Inghilterra, dove vederla anche se sei in spiaggia

Italia-Inghilterra, dove vederla anche se sei in spiaggia

10/07/2021 0 By fogliotiziana

Domenica 11 luglio si disputa la finale degli Europei 2021, che vede l’Italia contro l’Inghilterra. La partita si gioca a Londra, allo stadio di Wembley. Il fischio d’inizio è previsto come al solito alle ore 21 italiane. Ad arbitrare sarà l’olandese Björn Kuipers.

La partita tra Italia e Inghilterra sarà trasmessa in diretta Tv su Rai Uno e Sky, ma sarà disponibile anche in diretta streaming su RaiPlay. Per vedere la finale degli Europei 2021 anche sotto l’ombrellone, basta scaricar l’App della Rai o Sky Go, per gli abbonati Sky, sul proprio smartphone o tablet.

L’atto conclusivo di Euro 2020 sarà visibile in streaming anche su NOW. È sufficiente accedere al sito, seguire le istruzioni e acquistare uno dei pacchetti disponibile.

Per quanto riguarda le formazioni, Mancini dovrebbe schierare (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

Southgate invece potrebbe schierare (4-2-3-1) Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane.

Una curiosità sulla finale degli Europei 2021… la Scozia tiferà per i nostri Azzurri! Il giornale indipendente scozzese The National, ha messo in prima pagina la foto di Mancini dipinta in stile Braveheart e il titolo “Salvaci, se la nostra unica speranza”. E ancora “Non potremmo sopportare altre 55 anni di loro che si vantano”.