Flight Simulator è in arrivo su Xbox One e altre piattaforme grazie a xCloud

Flight Simulator è in arrivo su Xbox One e altre piattaforme grazie a xCloud

02/03/2022 0 By fogliotiziana

Microsoft Flight Simulator è ora accessibile su Xbox One, oltre che dal web e su dispositivi iOS e Android grazie a xCloud. Il gioco era precedentemente riservato a Xbox Series X/S e PC Windows.

Ecco alcuni dei vantaggi elencati da Microsoft di cui potrai usufruire giocando a Flight Simulator tramite Xbox Cloud Gaming (xCloud):

Da oggi è possibile giocare a Microsoft Flight Simulator su Xbox One. Basta avviare il simulatore dalla home page di Xbox per immergersi in un’esperienza ad alta definizione a 1080p e 30 fotogrammi al secondo. Ora puoi esplorare il pianeta da qualsiasi dispositivo compatibile e decollare all’istante poiché non è richiesta alcuna installazione preliminare.

Puoi giocare a Microsoft Flight Simulator, oltre che sulla console, anche su telefoni e tablet compatibili, ma anche su PC compatibili con una configurazione insufficiente. Sono compatibili anche i controller Bluetooth come il controller wireless per Xbox. L’esperienza multiplayer è identica a quella presente su PC e Xbox Series X/S, che consente a tutti di condividere lo stesso spazio aereo, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

Gli aggiornamenti di World I-VI vengono trasmessi automaticamente in streaming per tutti e potrai trovare tutti i tuoi acquisti Xbox Series X/S e l’intero Xbox Online Store. Ricordiamo che da alcuni mesi l’infrastruttura Xbox Cloud Gaming (xCloud) è basata su Xbox Series X. Ciò consente a Microsoft di offrire esperienze di gioco migliori, comprese quelle di oggi.