Gli smartphone Samsung economici in offerta più popolari su Amazon

Gli smartphone Samsung economici in offerta più popolari su Amazon

29/04/2021 0 Di noemicolucci

Al giorno d’oggi lo smartphone è uno strumento davvero importante, non solo per l’uso personale ma anche per il lavoro e la scuola. 

Soprattutto durante questa pandemia di Coronavirus, infatti, i nostri dispositivi digitali come telefono, tablet e pc hanno avuto un ruolo rilevante, contribuendo ad aiutare il continuo delle nostre azioni quotidiane. 

Di conseguenza, se vuoi acquistare un nuovo smartphone ma, allo stesso tempo, non hai intenzione di spenderci troppo, allora questo è proprio l’articolo che fa al caso tuo.

Oggi, infatti, vediamo gli smartphone Samsung economici in offerta più popolari su Amazon. 

Samsung Galaxy M11

Dotato di un display da 6.4 pollici, questo telefono targato Samsung possiede un rapporto qualità- prezzo davvero competitivo. Infatti, è disponibile con Amazon Prime a soli 150 euro, anziché 157,55 euro. 

Con la connettività 4G, la comoda funzionalità Dual Sim e ben 3 fotocamere, il Samsung Galaxy M11 è particolarmente adatto a coloro che ricercano un vero e proprio battery phone, dato che vanta una potente batteria da 5000 mAh. 

Samsung Galaxy A20 S

Con 32 GB e 3 GB di memoria Ram questo smartphone è adatto a tutte le età, dato che è anche possibile espandere la memoria tramite l’impiego di una MicroSD. 

Dotato, ovviamente, di sistema operativo Android, il Samsung Galaxy A20 S presente la versione 10 di Android ed una batteria da 4000 mAh. Inoltre, questo dispositivo è anche dual sim, quindi molto comodo per coloro che intendono acquistare un dispositivo da utilizzare anche per il lavoro. 

Per quanto riguarda la ricarica, invece, dispone anche della tecnologia di ricarica rapida a 15W, utilissima per avere sempre lo smartphone carico in poco tempo. 

Disponibile su Amazon con l’opzione Prime a 154,97 euro. 

Samsung Galaxy S6

Rimanendo sempre sul taglio di memoria da 32 GB, questo smartphone lo puoi trovare su Amazon ad un prezzo decisamente basso rispetto alle sue ottime specifiche tecniche. 

Con uno schermo leggermente più grande rispetto ai modelli finora elencati, il Samsung Galaxy S6 dispone di un favoloso display Super Amoled ed un vetro dello schermo con certificazione Gorilla Glass 4. 

Inoltre, con questo dispositivo potrete godere sia della ricarica rapida, che della ricarica wireless. 

Il processore, invece, è di un modello abbastanza moderno, ovvero l’Octa Core Exynos 7420. 

Anche questo lo trovi su Amazon al vantaggioso prezzo di 209,99 euro. 

Samsung Galaxy A31

Con uno sconto di quasi 15 euro, puoi trovare questo prodotto Samsung a soli 284,80 euro. Dotato anch’esso di un display Super Amoled, il Samsung Galaxy A31 possiede ben 4 fotocamere posteriori e 64 GB di memoria, ovviamente espandibili. 

Con connettività 4G, Dual Sim e una batteria da 4000 mAh, questo telefono è disponibile in due varianti di colore, nero e blu. 

Dunque, se sei un amante della tecnologia e vuoi acquistare un nuovo telefono ad un prezzo accessibile, corri a dare uno sguardo agli smartphone Samsung economici in offerta più popolari su Amazon, vedrai che troverai subito quello perfetto per le tue esigenze. 

Come al solito, Amazon è una vera e propria garanzia!

Leggi anche: